Cosa è successo fra Luca Salatino e Matteo Ranieri? I due ex volti di Uomini e Donne hanno litigato, ma perché?
![luca salatino matteo ranieri](https://www.donnapop.it/wp-content/uploads/2023/04/luca-salatino-matteo-ranieri.jpg)
Foto: @homebody_________ [IG]
A Uomini e Donne non nascono solo grandi amori, ma anche indissolubili amicizie: come ricordiamo, Luca Salatino e Matteo Ranieri hanno stretto un fortissimo legame nello studio di Maria De Filippi, ma oggi pare che di quel rapporto non esista più nulla. Perché i due ragazzi hanno litigato?
Leggi anche: Antonino Spinalbese, la sua nuova fidanzata è Carolina Stramare? L’indizio che non lascia dubbi
L’amicizia fra Luca e Matteo sarebbe giunta al capolinea, così come anche la storia di Salatino con la sua ex fidanzata Soraia (per la quale ha abbandonato anticipatamente la casa del GF Vip 7). Cosa è successo? Di recente, tramite il profilo Instagram di Deianira Marzano, sono apparsi alcuni tristi retroscena sul legame fra i due ex volti di Uomini e Donne.
Perché Luca Salatino e Matteo Ranieri hanno litigato?
Deianira Marzano ha dichiarato tramite le sue storie di Instagram che Luca Salatino e Matteo Ranieri hanno litigato, ma perché? Sul profilo dell’esperta di gossip leggiamo: “Da fonti super certe Luca Salatino se sente solo nominare Matteo Ranieri gli saltano i nervi. Ancora ci domandiamo cosa sarà accaduto”. Cosa è successo fra loro? In un’intervista di qualche mese fa, l’ex fidanzato di Sophie Codegoni ha ammesso di aver discusso con il suo amico poco prima che quest’ultimo entrasse nella casa del GF Vip, ma in quell’occasione Ranieri ci aveva tenuto a specificare che l’amicizia fra loro non era assolutamente prossima al capolinea.
Matteo, infatti, su Luca Salatino aveva dichiarato quanto segue: “L’amicizia con Luca non è finita, ci sono legami che non si possono spezzare. Abbiamo litigato questa estate? Sì, abbiamo discusso per motivi nostri, ma ci siamo sentiti qualche giorno prima che entrasse nella casa del Grande Fratello”. Oggi, però, la situazione sembra essere decisamente diversa: nonostante Matteo Ranieri non abbia perso le speranze di recuperare il rapporto con il suo amico, questo ancora non è stato ricucito.
Anzi, a dirla tutta, stando a ciò che riferisce Deianira, Luca non sarebbe affatto intenzionato a riaprire la porta a Matteo. Ma è davvero così? Al momento, da parte dei ragazzi non è arrivata alcuna conferma o alcuna smentita.
I retroscena dietro al litigio
Per quale motivo Matteo Ranieri e Luca Salatino hanno litigato? Secondo Deianira Marzano, i motivi sarebbero da ricercare proprio nella partecipazione dello chef romano al GF Vip 7. Sembra, infatti, che entrambi i ragazzi volessero entrare nella casa di Cinecittà, ma che solamente l’ex fidanzato di Soraia si sia mosso per partecipare alla trasmissione, senza avvertire il suo amico. Ecco cosa dice l’esperta di gossip: “La verità è un’altra, anche perché non decidi tu se fare il provino o meno, sono loro che ti chiamano. Pare che Luca non lo abbia comunicato che stato preso a Matteo. Ma ci sta! Sono cose che non devi comunicare a nessuno da contratto. Pare che Matteo davanti a una persona in comune si sia fatto venire le mosse a terra e abbia chiamato Luca ‘coglione’”.
Foto: @deianiramarzanofficial [IG]