Ilary Blasi capelli, il nuovo look con la frangia divide: ha una parrucca? FOTO

Ilary Blasi sfoggia un nuovo look all'Isola dei Famosi:ha davvero dato un taglio ai suoi capelli o si tratta di una parrucca con la frangia?

Ilary Blasi è tornata a condurre L’Isola dei Famosi con un nuovo look, dando un taglio al passato ma anche alla frangia; i pareri sul web sono discordanti e un interrogativo regna su tutti: la conduttrice indossa una parrucca o sono davvero i suoi capelli? 

Leggi anche: Ascolti Tv Isola dei Famosi ieri sera, Ilary Blasi regina indiscussa: quanto ha fatto la prima puntata?

Il 17 aprile 2023 è andata in onda la prima puntata dell’amato reality firmato Mediaset, condotto per il terzo anno di fila da Ilary Blasi. La conduttrice ha deciso di iniziare la nuova avventura con un forte cambio di stile e una battuta irriverente sulla fine della sua storia ventennale con Francesco Totti. Di seguito tutti i dettagli.

Ilary Blasi nuovo taglio con frangetta

La nuova frangia di Ilary Blasi ha attirato sin da subito l’attenzione dei telespettatori. La conduttrice è solita fare dei cambi di look, ma negli ultimi anni aveva mantenuto la classica chioma bionda che l’ha sempre contraddistinta. Ma si sa, quando i cambiamenti di vita sono importanti, anche quelli estetici li seguono a ruota libera.

Così, Ilary debutta con una nuova immagine, sinonimo della nuova fase di vita che sta attraversando. Il cambio look è un nuovo taglio di capelli con frangia, voluminoso e scalato.

Ilary Blasi ha una parrucca?

La risposta è no! Ilary Blasi ha davvero tagliato i suoi capelli. Chi la segue su Instagram aveva capito che c’era aria di novità. Nelle ultime stories, infatti, la conduttrice aveva mostrato delle forbici da parrucchiere. La fidata hair stylist Alessia Solidani le ha tagliato la frangia e ha donato ad Ilary una nuova  chioma con onde anni settanta.

ilary blasi capelli

ilary blasi nuovo look

Isola prima puntata, la battuta epica su Totti: cosa ha detto?

La prima puntata de L’Isola dei Famosi è iniziata letteralmente col botto, la conduttrice Ilary Blasi si è dimostrata regina indiscussa e ha confermato la sua grande capacità di mettersi in gioco con ironia e grande professionalità. E quale occasione migliore per sfoggiare la propria ironia, se non quella della ”fresca” rottura con il marito Francesco Totti?

Ecco come ha esordito la conduttrice: ‘«È esattamente un anno che non ci vediamo. Vi avevo lasciato con un claim: tutto può cambiare. Ed effettivamente tante cose sono cambiate. Come sapete, un uomo che era vicino a me, che era al mio fianco, non c’è più. Parlo di Nicola Savino che ci sta seguendo da casa!»

L’inizio scoppiettante di Ilary ha mandato in tilt il web  che ha riempito di commenti positivi la conduttrice. Ma non è finita qui, subito dopo il saluto a Nicola Savino, per presentare il nuovo opinionista Enrico Papi, la Regina dell’Isola ha continuato a punzecchiare l’ex marito con un’ultima battuta: «Ma si sa, per uno che va c’è sempre uno che arriva…»

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram