Davide Donadei e le foto con la maglietta sporca di sangue, cosa è successo? «Ho commesso un errore»

Davide Donadei pubblica foto con la maglietta sporca di sangue e spaventa i fan: ecco cosa è successo e la rivelazione sull'ex Chiara Rabbi

Davide Donadei ha spaventato i suoi fan con la pubblicazione di due foto, su Instagram, in cui sembra avere la maglietta macchiata di sangue; dopo poco l’ex concorrente ha cancellato tutto e ha spiegato cosa è successo.

Leggi anche: Ilary Blasi a Verissimo, cosa ha detto di Totti? La battuta su Bastian VIDEO

L’ex tronista e concorrente del Grande Fratello Vip ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’accaduto, subito dopo aver cancellato le foto incriminate. Ma in molti credono si sia trattato di un modo per attirare l’attenzione. Non solo, poco dopo il ragazzo ha rivelato di aver tentato un avvicinamento con la ex fidanzata Chiara Rabbi! Di seguito tutti i dettagli.

Cosa è successo a Davide Donadei? Le foto con il sangue

Nelle ultime ore, Davide Donadei ha destato grande preoccupazione. Il giovane pugliese, domenica 16 aprile, dopo aver pubblicato diverse immagini in cui si mostrava in un noto locale di Milano, ha divulgato due fotografie in cui sembra essere macchiato di sangue. Ma cosa è successo? Si tratta di una rissa o di un incidente?

L’ex concorrente del Gf Vip, dopo aver attirato l’attenzione del web, si è affrettato a spiegare di non aver compiuto alcun gesto violento su altri, ma solo su se stesso. Dopo lo sfogo, Donadei ha eliminato le foto e si è scusato. Potete trovare parte degli scatti in questione cliccando QUI.

https://twitter.com/koala_wednesday/status/1647668110743175168

Donadei ci riprova con la ex Chiara Rabbi, ma…

Ma non è finita qui, subito dopo, Davide Donadei ha fatto delle nuove incredibili dichiarazioni sulla ex fidanzata Chiara Rabbi. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha rivelato di averci riprovato con la ragazza, ma di aver ricevuto un pesante due di picche: “Avevo sperato in qualcosa ma ho capito che, a volte, un guerriero deve saper rinunciare”. 

Con una lunga storia su Instagram, Davide ha spiegato di non essere riuscito a ricucire i rapporti con la ex, con cui pensava che potesse esserci un ritorno di fiamma, ma così non è avvenuto.

davide donadei chiara rabbi

Foto di davide_don1 [IG]

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram