Marco Predolin, chi sono i figli Bianca, Gilda e Alan e chi è la loro madre?

Bianca, Gilda e Alan sono i tre figli di Marco Predolin, nati da due diverse relazioni sentimentali del novello naugrafo in Honduras.

Marco Predolin, diventato celebre come conduttore televisivo a partire dagli anni Ottanta, ha un ottimo legame con i suoi figli Alan, Bianca e Gilda. Scopriamo chi sono i ragazzi e chi è la loro mamma.

Leggi anche: Coronavirus, Marco Predolin: «Quando dicevano che fossi l’untore»

Grazie alla spigliata parlantina, ai modi gentili e professionali, nonché all’aspetto affascinante, Marco Predolin ha avuto un ruolo da protagonista nella televisione anni Ottanta. Dal 1976 aveva iniziato a lavorare come speaker in varie radio private, arrivando nel 1979 a Radio Monte Carlo come dj. Il successo è arrivato per lui con la firma del contratto come conduttore televisivo delle reti Fininvest. Tra i programmi presentati da Predolin ricordiamo soprattutto M’ama non m’ama, dal 1983 al 1985, prima con Sabina Ciuffini e poi con Ramona Dell’Abate. In seguito il bel Marco è stato al timone della trasmissione Il gioco delle coppie dal 1985, prima su Italia 1, poi su Rete 4 e infine su Canale 5.

Oggi Marco Predolin è sempre pronto a nuove esperienze nel mondo dello spettacolo e si appresta a indossare i panni di novello naufrago, approdando in Honduras, nell’Isola dei famosi 2023 al cui timone troviamo la spigliata e bravissima Ilary Blasi.

Bianca, Gilda e Alan Predolin, figli di Marco Predolin

Brillante e sempre coinvolgente in pubblico, piuttosto riservato e attento alla sua privacy nella vita privata, Marco Predolin ha avuto anche grandi soddisfazioni in famiglia. L’ex presentatore del piccolo schermo, infatti, ha tre figli: Alan, Bianca e Gilda, nati da due diverse relazioni sentimentali avute prima del suo incontro con l’attuale moglie Laura Fini. Con ognuno di essi Marco Predolin ha uno splendido legame.

Età dei figli di Marco Predolin

Alan Predolin è nato nel 1972, mentre di Bianca e Gilda Predolin non si conosce la loro età e tantomeno la data esatta e il luogo della loro nascita. Le ragazze sono nate probabilmente negli anni Novanta, a distanza di due anni l’una dall’altra. Marco Predolin, invece, ha 72 anni: è nato a Borgo Val di Taro, in Emilia Romagna, il 26 marzo 1951, sotto il segno zodiacale dell’Ariete.

Mamma di Alan, Bianca e Gilda

Prima di sposarsi con l’attuale consorte, Laura Fini, l’ex conduttore televisivo ha avuto due diverse relazioni sentimentali. Dalle prime nozze con una donna di cui non è mai stato rivelato il nome, è nato il figlio primogenito di Marco Predolin, Alan Predolin. Da una successiva storia sentimentale, arrivata parecchi anni dopo la fine del primo legame, sono nate le altre due figlie, Bianca e Gilda.

Nemmeno della mamma delle due ragazze si hanno informazioni e tantomeno si conosce la sua identità.

Lavoro dei figli di Marco Predolin

Alan Predolin abita in California e, da alcune ricerche nel web, abbiamo scoperto che lui stesso ha scitto sui social di aver fondato una società sportiva per gli amanti delle arti marziali, la 360 Krav Maga. Il figlio del novello naugrago di L’Isola dei famosi è sposato con Candice, dal cui matrimonio nel 2021 è nato un figlio. Alan aveva già reso nonno Marco Predolin, infatti era già padre di un’altra figlia, Elena, nata da una sua precedente relazione.

Delle altre due figlie di Predolin, Gilda e Bianca non si conosce quasi nulla. Sembrerebbe siano cresciute a Milano ma sono top secret sia il loro percorso di studi sia la loro carriera professionale. Entrambe sono state sempre molto riservate e hanno preferito vivere lontano dai riflettori e dalla cronaca rosa.

Qualche tempo fa, ospite nel salotto di Pomeriggio Cinque, Marco Predolin ha raccontato di avere ottimi rapporti con i suoi tre figli e ha svelato di esser stato sempre un padre premuroso, soprattutto con le due ragazze. Ecco le sue parole:

Alan è grande e vive in California da tempo: con lui ho un normale rapporto tra due adulti. Devo dire che con le figlie, Gilda e Bianca sono un padre attento, presente e, a volte, severo. Ma è anche questo il ruolo di un genitore: non si può sempre dire sì.

Intervistato in seguito dal settimanale Gente, l’ex conduttore televisivo ha svelato, invece:

Le mie figlie sono diverse tra loro: una è sensibile e romantica, l’altra è determinata e sicura di sé. Sono un padre protettivo, presente, parlo con loro di tutto e mi confessano anche aspetti della loro vita personale che un po’ mi imbarazzano. Ma non mi sono mai voluto far considerare un amico: le regole sono alla base della nostra convivenza. Vivono con la mamma, dalla quale sono separato, e con me. Tutto con grande libertà.

Foto

Curiosando nel profilo Instagram di Marco Predolin, abbiamo trovato diverse fotografie che lo ritraggono accanto ai suoi figli Alan, Bianca e Gilda.

Curiosità sui figli di Marco Predolin

Due curiosità su Bianca, Gilda e Alan Predolin? Leggiamole di seguito!

  • Alan Predolin ama moltissimo lo sport.
  • Gilda e Bianca a volte aiutano il padre nel ristorante Pirati italiani, gestito da Marco Predolin a Porto Rotondo, in Sardegna.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram