Tutta la storia di Sarah-Jayne Snow, la ragazza ha fatto sesso con uno sconosciuto, è rimasta incinta e adesso cerca il padre su Tiktok ma...
La storia di Sarah-Jayne Snow ha fatto il giro del mondo attraverso TikTok, la donna ha scoperto di essere incinta dopo una vacanza a Tenerife e una notte di sesso occasionale con uno sconosciuto: adesso vorrebbe scoprire chi è il padre di suo figlio e ha iniziato la sua ricerca sui social.
Leggi anche: Jun e Mario Mario hanno litigato, cosa è successo a Napoli? La lite dopo il viaggio
L’incontro casuale con un ragazzo e la scoperta – poco dopo – di essere rimasta incinta, questa la storia di Sarah-Jayne Snow, che ha deciso di tenere il bambino e vorrebbe scoprire l’identità del padre. Di seguito tutti i dettali e a che punto sono le ricerche.
La storia di Sarah-Jayne Snow, la donna che cerca il padre di suo figlio su TikTok
Ad agosto 2022, durante una serata, Sarah-Jayne Snow ha passato una notte di passione con uno sconosciuto. I due ragazzi, 30 anni lei e 19 anni (si suppone) lui, si sono conosciuti nella zona della movida di Veronica’s. Dopo aver fatto sesso, entrambi consenzienti, per una scelta comune non si sono scambiati i numeri di telefono né si sono detti i loro nomi.
Un rapporto occasionale, che sarebbe dovuto rimanere un ricordo di quella vacanza. Dopo qualche mese dal rientro a casa, però, la 30enne ha scoperto di essere incinta. Ora la ragazza, che ha scelto di tenere il bambino, è prossima al parto e vorrebbe scoprire l’identità dell’uomo misterioso. Il bambino dovrebbe nascere questo aprile.
Sarah-Jayne ha pubblicato su Tiktok alcune foto delle sue ultime ecografie, insieme a un orso di peluche dal fiocco azzurro, alcuni scatti che la ritraggono con il pancione e l’unica immagine che ha del padre di suo figlio che potete trovare cliccando QUI.
Tiktok: chi è il padre del bambino? È morto in un incidente?
La ragazza ha scelto TikTok per provare a rintracciare il padre di suo figlio. Il video pubblicato ha ottenuto rapidamente più di due milioni di visualizzazioni.
La ragazza non cerca un padre per suo figlio ed è pronta a restare una mamma single, ma vorrebbe che il ragazzo sconosciuto e la sua famiglia sapessero della gravidanza, perché sarebbe la cosa giusta per entrambi e per il bambino.
Posso prendermi cura di mio figlio da sola, ma non voglio che si senta come se non sapesse chi è suo padre
Sarah-Jayne ha solo una foto del ragazzo, che ha scattato mentre faceva una videochiamata con la sorella. L’unica cosa che ricorda è che il giovane lavorava nel centro commerciale Braehead di Glasgow.
La vicenda, però, pare stia avendo un risvolto inaspettatamente drammatico: secondo alcuni utenti il ragazzo 19enne sarebbe morto in un tragico incidente.
Non ci resta che seguire i prossimi sviluppi per scoprire se Sarah-Jayne riuscirà a scoprire l’identità del padre di suo figlio e quale sarà la decisione del ragazzo! Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutti i dettagli.