Perché Pamela Prati non mostra mai il suo collo? La showgirl ha finalmente chiarito la verità: leggila a seguire nell'articolo!
In molti hanno notato la tendenza di Pamela Prati a nascondere il suo collo: la ex gieffina porta sempre magliette e vestiti che coprono quella precisa parte del corpo, ma perché? Inizialmente si è ipotizzato di tutto, ma la verità sarebbe in realtà molto semplice. Di cosa si tratta?
Leggi anche: Pamela Prati, Alessandro Cecchi Paone la massacra: «Credeva di prendere in giro mezza Italia»
Durante il suo percorso al GF Vip – e dopo – nelle sue apparizioni pubbliche, la showgirl si è sempre mostrata con il collo coperto. Ma qual è la ragione di questa scelta? Secondo qualcuno si tratterebbe della voglia di nascondere la propria età: il collo, infatti, così come le mani, è una delle zone in grado di dimostrare l’invecchiamento di una persona poiché non possono essere ritoccate mediante chirurgia estetica.
Perché Pamela Prati copre sempre il collo?
Pamela Prati ha coperto il suo collo anche durante le giornate più calde nella casa del GF Vip: con una sciarpetta indosso, infatti, la showgirl si è mostrata preparatissima a prendere il sole in giardino, in costume da bagno! L’interrogativo si è fatto sempre più pressante, finché a un certo punto, in un’intervista di Novella 2000, la ex gieffina ha finalmente svelato la verità.
Le sue parole: “Se copro il collo perché nascondo qualcosa? Qualcuno sospetta di sì ed è un’insinuazione aberrante. Penso semplicemente che sia chic portare foulard, collari e collane, perché valorizzano il collo, una parte del mio corpo di cui vado fiera. […] Non ho più 20 anni, ma non sono una mummia”. Quindi, dietro la scelta di Pamela Prati non si celerebbe alcuna strategia, ma semplicemente un innato senso per lo stile. C’è da dire che, nonostante la showgirl abbia ormai superato i 60 anni, rimane comunque una bellissima donna.
La showgirl è single?
Pamela Prati è famosa anche per le sue avventure amorose: la donna non si è mai sposata e non ha mai avuto figli e questo per lei ha rappresentato una grande mancanza nella sua vita. Ricordiamo fra i suoi ex storie importanti come quella con Max Berolani e Luigi Oliva. Immancabile anche la citazione della finta love story con Mark Caltagirone, di cui ancora oggi non si conoscono pienamente tutti i risvolti.
Nella casa del GF Vip, Pamela ha avuto modo di approfondire la conoscenza con Marco Bellavia, ma purtroppo la loro liaison non è sfociata in nulla di concreto nemmeno una volta usciti dal reality condotto da Alfonso Signorini. Oggi la showgirl è single e ha ammesso di avere molti ammiratori: fra questi, però, non c’è nessuno che le ha fatto battere davvero il cuore.