Silvio Berlusconi ricoverato in ospedale per leucemia «Ha iniziato la chemioterapia»

SIlvio Berlusconi come sta, ricoverato in terapia intensiva per leucemia: arriva la notizia ufficiale «Ha iniziato la chemioterapia»

Arrivano le prime notizie ufficiali sulla salute di Silvio Berlusconi e i motivi che ne hanno costretto il ricovero in ospedale nel reparto di terapia intensiva: il politico ha iniziato la chemioterapia per combattere una forma di leucemia. Di seguito tutti i dettagli e come sta.

Leggi anche: Silvio Berlusconi ha 17 nipoti: chi sono i figli dell’ex premier che l’hanno reso nonno?

Come sta Silvio Berlusconi? Fino ad oggi, giovedì 6 aprile, erano state molte le ipotesi sulle cause che avevano costretto l’ex premier al ricovero immediato ma stamattina pare essere arrivata la notizia ufficiale.

Silvio Berlusconi come sta? Cosa ha avuto?

Silvio Berlusconi ha trascorso la notte nel reparto di terapia intensiva all’ospedale San Raffaele di Milano. Attualmente la situazione è grave ma stabile. Il leader di Forza Italia, all’età di 86 anni, è stato ricoverato per iniziali problemi cardiovascolari. Ma la causa alla base del malore sarebbe una terribile malattia: la leucemia.

Iniziata la chemioterapia per leucemia

Proprio oggi (6 aprile, ndr), secondo quanto riportato da Ansa che lo avrebbe appreso da fonti qualificate, Silvio Berlusconi ha iniziato la chemioterapia per combattere una forma di leucemia che ha causato il ricovero in terapia intensiva all’ospedale San Raffaele. La prima sessione è avvenuta ieri, dopo il ricovero. Le sue condizioni, a quanto si apprende, sono ancora stabili.

Il fratello Paolo, e i figli Luigi e Marina sono tornati questa mattina in ospedale. Berlusconi, intanto, ha telefonato ai vertici di Forza Italia, dichiarando:

Il Paese ha bisogno di noi

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram