Grande Fratello Vip aggressioni e violenza, cosa è successo dopo la finale? Tutti i dettagli

Grande Fratello Vip, rissa sfiorata: cosa è successo la notte dopo la finale durante la festa? Chi ha litigato? Tutti i dettagli

La settima edizione del Grande Fratello Vip si è conclusa lunedì 3 aprile 2023 ma, nonostante le luci della casa più spiata d’Italia si siano spente definitivamente, i protagonisti del reality hanno continuato a collezionare momenti inaspettati; pare, infatti, che nella notte dopo la finale ci siano state due liti molto violente: scopriamo cosa è successo e chi ha litigato.

Leggi anche: Grande Fratello VIP vincitore, ha vinto Nikita! Tutte le percentuali e riassunto (VIDEO) 

I racconti degli ex concorrenti Biagio D’Anelli e Guendalina Tavassi riportano quanto successo: “Da non credere, mai vista una cosa del genere”. Pare ci sia stata, inaspettatamente, un’escalation di violenza senza precedenti.

Antonella Fiordelisi contro Micol Incorvaia: rissa sfiorata

Gli episodi di violenza si sarebbero consumati all’interno dello studio del reality, dove come di consueto è stata organizzato un party post finale. La prima notizia, riportata dall’ex gieffino Biagio D’Anelli, che era presente anche lui alla serata in qualità di inviato e di opinionista, riguarda una lite tra Micol Incorvaia e Antonella Fiordelisi. Si parlerebbe di una rissa sfiorata tra le due ragazze che hanno litigato in modo acceso e che sono state separate dalla sicurezza prima che potessero arrivare alle mani. Ecco il resoconto di Biagio D’Anelli:

Annuncio, annuncio, annuncio. Ieri dopo sei mesi è terminato il Grande Fratello Vip. Post puntata, quando tutti i lustrini, le paillettes e le luci si sono spente, c’è stata una rissa sfiorata tra Micol Incorvaia e Antonella Fiordelisi. Sì, una lite molto accesa tra le due ragazze

Ma voi mi dovete dire a me, due donne, è finito il reality, ma perché non ve ne andate con i vostri compagni in hotel a festeggiare la fine di un’edizione? Ma perché deve quasi partire una rissa tra due donne? Me lo fate capire? Diverbio acceso. Le hanno dovute dividere. Scoop sensazionale. Bah, per me una cafonata pazzesca

Cosa è successo dopo la finale?

La rissa sfiorata tra Antonella Fiordelisi e Micol Incorvaia, però, non è stato l’unico episodio di violenza della serata. Secondo quanto riferito sempre da D’Anelli, un gruppo di ragazze, fan dei Donnalisi, avrebbero insultato Oriana Marzoli. Anche in quel caso è dovuta intervenire la sicurezza, che ha allontanato le giovani fan.

Nella notte, inoltre, mentre erano fuori a festeggiare, anche i fratelli Tavassi (Edoardo e Guendalina) sono stati aggrediti. Ecco il racconto della sorella del concorrente che ha riportato tutto sul suo profilo Instagram:

Stanotte abbiamo fatto le cinque, poi c’era Edo che voleva andare a un bar a bere cappuccino e Coca-Zero! Uscendo abbiamo anche incontrato tutti i fan dei Donnalisi che ci hanno aggredito! Un bordello!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram