Rachele Silvestri, chi è la deputata di Fratelli D’Italia e chi è il padre di suo figlio?

Cosa è successo a Rachele Silvestri? Perché si parla tanto di suo figlio e del padre del bambino? Ecco cosa sappiamo!

Rachele Silvestri tempo fa è stata accusata di aver concepito suo figlio con un influente politico di Fratelli d’Italia e per questo motivo avrebbe avuto la ricandidatura. Ma è vero? Attualmente la donna è una deputata del partito di Giorgia Meloni, ma è arrivata al Parlamento con il Movimento 5 Stelle nel 2018.

Leggi anche: Silvio Berlusconi: dalla fidanzata di oggi alla ex moglie, ecco tutte le compagne che ha avuto

La deputata – tramite una lettera al Corriere della Sera – ha raccontato di esser stata costretta ad effettuare il test di paternità sul figlio, che oggi ha soli 3 mesi. Da questo test è risultato che il padre del bimbo sia Fabio, il compagno di Rachele. Quest’ultima, comunque, è stata obbligata a fare l’esame per dimostrare quanto fossero infondate le accuse del concepimento di suo figlio con un esponente di Fratelli d’Italia. 

Età

Rachele Silvestri è nata ad Ascoli Piceno nel 1986 e oggi ha 37 anni.

Carriera

Rachele Silvestri è entrata nel partito di Giorgia Meloni nel 2021, dopo aver passato due anni nel gruppo misto. È stata poi eletta in Abruzzo; ecco quello che ha dichiarato sulla storia circa la presunta paternità di suo figlio: «Circa un mese fa una persona amica mi racconta che gira la voce che il mio bambino non sarebbe figlio del mio compagno ma di un politico molto influente di Fratelli d’Italia a sua volta sposato. Mio figlio sarebbe quindi nato da una relazione clandestina grazie alla quale io avrei ottenuto la candidatura»

Chi è il marito di Rachele Silvestri?

In realtà non ci sono notizie per ciò che riguarda il marito di Rachele Silvestri; la deputata è sentimentalmente impegnata con un uomo di nome Fabio, che è anche il padre di suo figlio. La deputata di Fratelli d’Italia ha voluto rendere nota la storia del test del DNA per fare in modo che tutti siano a conoscenza della sua storia e delle dicerie che sono state dette in merito. Lo ha fatto, principalmente, per tutelare suo figlio e il suo compagno Fabio. Su Open parte dell’intervista del Corriere della Sera.

Rachele è convinta di sapere chi abbia messo in giro la voce sul concepimento di suo figlio con un politico di Fratelli d’Italia: la donna è convinta che si tratti di un uomo, a sua volta coinvolto nella militanza politica, anche se non ha mai specificato a che Partito faccia riferimento.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram