Primavera 2023: i rossetti e i gloss più belli e di tendenza della stagione

Quali sono i migliori rossetti da sfoggiare nella Primavera 2023? In questo articolo tutti i suggerimenti e gli spunti per essere al top!

La Primavera 2023 è arrivata e questo significa solo una cosa: poterci finalmente sbizzarrire con i migliori rossetti o gloss per le labbra in circolazione! La stagione in cui siamo appena entrati prevede colori sgargianti e sfumature che avevamo accantonato per il periodo invernale. Ma quali, ad esempio?

Leggi anche: Vuoi ricreare il make-up di Naditza e Carmela di Mare Fuori? Ecco il video tutorial

Il nostro make-up è parte fondamentale della routine giornaliera: uscire di casa con un rossetto di tendenza ci fa partire con il piede giusto e ci conferisce il giusto appeal per affrontare il lavoro e gli impegni quotidiani. Come scegliere il migliore? Noi di DonnaPOP vi diamo qualche suggerimento!

I migliori rossetti e gloss per le labbra della Primavera 2023

Aria di Primavera, finalmente! E questo vuol dire solamente una cosa: è arrivato il momento di tirare fuori i migliori rossetti e i gloss per le labbra più audaci che abbiamo; la bella stagione in arrivo permette di giocare con i colori e con le sfumature che l’inverno aveva un po’ attutito. Così come per i vestiti, infatti, anche il make-up segue delle precise regole durante tutto l’anno. In questo articolo vogliamo suggerirvi su quali sfumature e tonalità puntare in questa Primavera.

I rossetti nude

Se amate il trucco, ma non volete osare con colorazioni troppo particolari, la soluzione più efficace è una soltanto: affidarvi a un bellissimo rossetto nude. Questa definizione prevede dunque i toni naturali, che ricordano quelli delle labbra senza make-up. Ovviamente, anche in questo caso ce n’è per tutti i gusti: dai rossetti rosati a quelli tendenti al beige o al cipria. Non potrete non trovare quello che fa al caso vostro!

I rossetti rossi

Il rosso è un classico intramontabile e certamente non passa mai di moda: se ne avete mai provato uno, saprete certamente che è così! La Primavera 2023 non dimentica le sfumature decise e piene di pigmento e anche in questo caso ci sarà molto fra cui scegliere: come sappiamo, non tutti i rossetti rossi sono uguali e ne esistono di diverse tipologie; a seconda del vostro incarnato, dunque, potrete optare se colorare le vostre labbra con un rosso dal sottotono blu o aranciato, tendente al ciliegia o al salmone. Insomma, sbizzarritevi!

https://www.instagram.com/p/CqnMSm_Shb5/

Rossetti marroni

Da non sottovalutare le sfumature del marrone, un colore che ci viene in aiuto e si uniforma a qualsiasi incarnato. Inoltre, per le nostalgiche, rappresenta un passaggio di transizione fra l’Autunno, che abbiamo ormai salutato, e la Primavera 2023 che abbiamo appena accolto!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram