Da chi è composta la famiglia di Micol Incorvaia? Oltre alla sorella Clizia c'è anche un altro fratello? E come si chiama?
Micol Incorvaia è nata il 9 settembre del 1993 a Pordenone e oggi ha 29 anni. Ha trascorso tutta la sua infanzia con la famiglia in Sicilia, ad Agrigento. Anche lei, come sua sorella Clizia, è un’amante della moda e per questo motivo ha frequentato lo IED di Milano. Le due hanno un ottimo rapporto e non mancano di farlo sapere ai loro fan.
Tuttavia, oltre a Clizia, a comporre la famiglia di Micol ci sono chiaramente i suoi genitori, ma anche un altro fratello, decisamente meno famoso rispetto alla sorella maggiore. Come si chiama?
Chi sono i fratelli di Micol Incorvaia?
Come abbiamo detto, Micol Incorvaia è la sorella minore di Clizia. Ma le due bellissime bionde non sono le uniche figlie dei loro genitori: a comporre il trio, infatti, c’è anche Mattia il loro unico fratello maschio. (QUI il profilo di Instagram).
Chi sono i genitori? Le origini
Come abbiamo detto, Micol Incorvaia è nata a Pordenone, ma insieme ai suoi genitori e ai suoi fratelli ha trascorso la sua infanzia in Sicilia.
Oggi la gieffina vive a Milano, dove studia e lavora; in passato ha lavorato come designer per Gentucca Bini e nel 2019 è diventata assistente show-room nella boutique Jijil di Milano.
Il flirt con Edoardo Donnamaria
Micol ed Edoardo Donnamaria hanno avuto una breve relazione; tutto è iniziato grazie a Paolo Ciavarro, attuale compagno di Clizia Incorvaia. Sembra che sia stato proprio l’ex gieffino a fare da cupido fra il suo collega e la sorella della sua futura moglie. La loro frequentazione è stata anche confermata dai video condivisi sui rispettivi profili Instagram da parte di tutti e due i diretti interessati. Nonostante questo, però, né Edoardo, né Micol Incorvaia hanno mai parlato pubblicamente della loro relazione: entrambi, infatti, sono riservatissimi e non amano parlare della loro vita privata.
Durante la loro convivenza al GF Vip 7, però, complice anche lo zampino di Antonella Fiordelisi, i due si sono ritrovati spesso a condividere qualche dettaglio della loro breve relazione: quello che è emerso, comunque, è che in realtà si sarebbe trattato semplicemente di un innocente flirt, fatto più che altro di attrazione fisica e poco altro. Oggi Edoardo vive la sua storia con la sua ex coinquilina Antonella e tutto sembra procedere per il meglio; Micol, dal canto suo, è invece sempre più presa dal fratello di Guendalina Tavassi, Edoardo anche lui.