Uomini e Donne, Lavinia Mauro ha scelto Alessio Corvino: ecco le anticipazioni, cosa è successo, quando va in onda e la reazione di Campoli
Sabato 1 aprile 2023 è stata finalmente registrata la puntata di Uomini e Donne con la scelta di Lavinia Mauro, la tronista ha scelto il suo corteggiatore storico Alessio Corvino (il biondo); scopriamo quale è stata la reazione del ”rivale” Alessio Campoli e le anticipazioni sulla puntata.
Leggi anche: Uomini e Donne Lavinia ha fatto la sua scelta, ecco quando va in onda (ANTICIPAZIONI)
Lorenzo Pugnaloni ha fornito i dettagli della registrazione con la puntata finale di Lavinia e ha riportato quanto successo tra la tronista e i due corteggiatori. La non scelta ha sorpreso i fan di Uomini e Donne con la sua reazione e ha ricevuto molto commenti positivi.
Scelta Lavinia Mauro: ecco cosa è successo
Lavinia ha scelto Alessio il biondo e il corteggiatore ha detto ”sì”. Corvino durante il discorso di Lavinia si è commosso e dopo la scelta le ha dedicato una canzone.
Il percorso dei due protagonisti di Uomini e Donne è stato molto intenso e ha conquistato i telespettatori che confidavano in un lieto fine per la coppia. E così è stato. Lavinia indossava un vestito rosso, mentre Alessio Corvino un completo nero con papillon.
Cosa ha fatto Alessio Campoli?
Nella puntata della scelta, stando sempre alle anticipazioni diffuse da Lorenzo Pugnaloni, in studio c’è stato un momento piuttosto emozionante, quando tutti i presenti hanno iniziato a sventolare un ventaglio. Simbolo del percorso della tronista e delle ansie che è riuscita a superare mese dopo mese.
Alessio Campoli ha ascoltato il discorso della tronista e, nonostante la mancata scelta, si è dimostrato comprensivo e ha abbracciato la ragazza in segno di affetto.
Quando va in onda?
Per poter assistere alla puntata di Uomini e Donne con la scelta di Lavinia bisognerà attendere la prossima settimana. La registrazione, sicuramente, verrà mandata in onda tra lunedì 10 e venerdì 14 aprile.