Cosa è successo fra Lazza e Selvaggia Lucarelli? Perché la giornalista si è schierata contro il rapper? I dettagli a seguire nell'articolo...
Lazza è il fenomeno del momento: il cantante è stato fra gli artisti del Festival di Sanremo 2023 e attualmente è acclamato da tutti; il suo singolo Cenere ha stregato tutti, ma qualcuno sembra non percepire il fascino dell’artista. Fra questi c’è Selvaggia Lucarelli, che tramite alcuni tweet del rapper stesso lo ha sbugiardato con il grande pubblico…
Come dicevamo, la giornalista ha fatto lo screenshot di diversi tweet del cantante, ponendo l’accento sul modo di fare del rapper che ha insultato una sua fan. Perché? La ragazza invitava l’artista a essere un po’ più umile.
Selvaggia Lucarelli contro Lazza
Selvaggia Lucarelli ha voluto mostrare a tutti chi è realmente il “fenomeno” del momento: Lazza, nei tweet screenshottati dalla giornalista, si mostra arrogante e sfacciato nei confronti di alcuni suoi fan che hanno commentato un suo commento pubblico. Ecco lo scambio del rapper e gli utenti del web:
Lazza il fenomeno. pic.twitter.com/vrl5ILSXtl
— Selvaggia Lucarelli (@stanzaselvaggia) March 30, 2023
Al momento il rapper non ha replicato: Lazza non ha risposto all’affondo di Selvaggia Lucarelli. Lo farà? Lo scopriremo prossimamente, ma conoscendolo non si farà attendere.
La carriera del rapper
Nell’ultimo album Sirio, pubblicato nel 2022, parla della voglia di brillare, senza mai perdere se stessi. Lazza è il rapper milanese originale nel suo genere per l’utilizzo del linguaggio riocontra nelle sue opere. In pratica inverte le sillabe delle parole per generare rime caratteristiche. Cresciuto nel quartiere milanese di Calvairate, la sua crescita artistica è maturata proprio in quella che è stata la culla di numerosi artisti hip hop che oggi dominano classifiche, tra cui Rkomi e Tedua. Nonostante la sua giovanissima età, il rapper milanese ha già portato al successo numerose canzoni come Sofisticato, nel 2012, May Day, nel 2013, e ancora Wall Street Freestyle, Fuego, Maleducati, Lario RMX, Gucci Ski Mask e moltissime altre.