Cosa è successo in passato fra Barbara D'Urso e Lucio Presta? La conduttrice e il marito di Paola Perego hanno fatto pace!
Barbara D’Urso e Lucio Presta, noto manager e marito di Paola Perego, hanno fatto pace! La conduttrice ha condiviso con i suoi followers di Instagram una foto insieme al famoso agente, dichiarando di aver messo da parte tutti i loro conflitti. Ma cosa era successo in passato?
Leggi anche: Mara Venier furiosa dopo gli insulti di Mediaset: «Qualcuno pensa che siamo coglion*, salutami a Silvy»
Due anni fa la guerra fredda fra la D’Urso e Presta ha avuto inizio, proprio a causa di un tweet poco delicato dell’agente di Paolo Bonolis, Amadeus e Antonella Clerici. A quanto pare, nonostante tutto, la crisi fra loro sarebbe rientrata e oggi i due non hanno più nulla su cui litigare.
Perché Barbara D’Urso e Lucio Presta hanno litigato?
Due anni fa, dopo la chiusura dell’ultima stagione di Live – Non è la D’Urso, Lucio Presta si è lasciato andare a un commento molto sgradevole sul programma della nota conduttrice. Tuonando su Twitter, infatti, il famoso manager dei Vip ha scritto:
Con la chiusura di L.N.È.L.D. Si scrive una pagina nuova in Mediaset, inizia così la bonifica da quel hard trash ( sotto testata giornalistica)che ha contaminato la rete. Ora bisogna finire il lavoro con D.L e P.5. Ed aprire una stagione di rinnovamento. Video News ci pensi bene
— ellepi_one 🇮🇹 (@PrestaLucio) March 29, 2021
La stoccata è arrivata forte e chiaro: in passato, dunque, Lucio Presta augurava a Barbara D’Urso la chiusura di tutti i suoi programmi, poiché trash e dannosi. C’è anche da dire, però, che fra il manager di Bonolis e VideoNews i rapporti non sono mai stati ottimi e non sono mai mancate frecciatine di questo tipo. Sempre nello stesso periodo, poi, il marito di Paola Perego aveva fatto alcune dichiarazioni anche su Maria De Filippi e la nota trasmissione Amici; ecco cosa aveva detto: “Zona rossa in tutta Italia, Sanremo fatto totalmente senza pubblico, ministro @dariofrance cosa non ho capito di tutto ciò che sta accadendo. Felice per #Amici ma ci aiuti a comprendere, il problema era Sanremo? O voleva far felice amici del teatro ai quali dato nulla?”.
Pace fatta fra la conduttrice e il manager
A quanto pare queste brutte battute sono solamente un vecchio ricordo: Barbara D’Urso e Lucio Presta hanno fatto pace! La conferma è arrivata direttamente dal profilo Instagram della conduttrice; ecco cosa ha scritto via social:
Cosa è successo fra loro? Come si sono ritrovati? Forse uno dei due diretti interessati ne parlerà pubblicamente: attendiamo!