Mara Venier furiosa dopo gli insulti di Mediaset: «Qualcuno pensa che siamo coglion*, salutami a Silvy»

Cosa è successo fra Mara Venier e l'account Twitter di Mediaset? Negli ultimi giorni la polemica si è sparsa a macchia d'olio!

Cosa sta succedendo a Mara Venier e Barbara D’Urso? La conduttrice di Pomeriggio 5, nella giornata di ieri, ha fatto una sorpresa a Gabriella Labate, moglie di Raf, e il video è stato poi trasmesso anche nello studio di Domenica In. Qualche ora dopo, sul profilo Twitter di Qui Mediaset, sono apparsi dei bruttissimi insulti rivolti proprio alla zia Mara e alla D’Urso. Ma chi lo ha scritto?

Leggi anche: Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti di nuovo insieme? Lei fa chiarezza: «Non sono pirla» (VIDEO)

Il tweet incriminato ha ovviamente fatto il giro del web e in poche ore è divenuto virale; l’account responsabile ha dichiarato di esser stato vittima di un attacco hacker o accesso non autorizzato da parte di terzi. Dov’è la verità? E come hanno commentato le due conduttrici questo triste accaduto?

Cosa è successo a Mara Venier e Barbara D’Urso?

Mara Venier e Barbara D’Urso sono state insultate via Twitter; dopo l’accaduto, la pagina di cui stiamo parlando ha parlato di un disservizio del profilo. Ecco le esatte parole via social:

qui mediaset tweet

Foto: Twitter

C’è da dire, però, che proprio ieri è nato un account dal nome Qui Mediasett, con due T finali. Questo profilo ha pubblicato diverse fake news, spacciandosi per il profilo ufficiale della nota rete di Berlusconi. Successivamente, comunque, l’account è stato cancellato: c’è da pensare, dunque, che qualcuno abbia voluto prendersela con il profilo Qui Mediaset. Ma perché? Il motivo resta ancora ignoto.

La reazione della conduttrice di Domenica In

Mara Venier, nella giornata di ieri, è venuta a sapere ciò che ha scritto l’account Twitter su di lei e sulla collega Barbara D’Urso; interpellata da un utente del web, la conduttrice ha risposto quanto segue:

Nelle ultime ore, poi, tramite le sue storie su Instagram, sempre la Venier ci ha tenuto a ribadire quanto sia furiosa per ciò che è accaduto con l’account Twitter misterioso. La pagina in questione ha dichiarato nuovamente di esser stata vittima di un attacco hacker, ma la conduttrice di Domenica In non sembra esserne convinta. Ecco cosa leggiamo sui suoi social:

mara venier attacco hacker silvy

Fonte: @mara_venier [IG]

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram