Come è morto Gianni Minà? Che malattia aveva il giornalista? Il professionista ci ha lasciato all'età di 84 anni.
È morto Gianni Minà; il giornalista aveva 84 anni e l’annuncio del decesso è stato dato tramite la sua pagina ufficiale su Facebook. Ma cosa gli è successo? Che malattia aveva?
Leggi anche: Ivano Marescotti è morto: che malattia aveva e qual è la causa della morte?
Secondo quanto si apprende dai social, il giornalista non è morto in casa, ma in una clinica dove da giorni era ricoverato…
Come è morto Gianni Minà?
Come abbiamo detto, Gianni Minà ci lascia all’età di 84 anni: l’annuncio della sua scomparsa è arrivato tramite la sua pagina ufficiale di Facebook. Sotto al post tantissimi commenti di commiato e condoglianze alla famiglia del noto professionista. Ma cosa gli è successo? Qual è stata la causa della sua morte? Ecco cosa si legge sul social:
Che malattia aveva il giornalista?
Gianni Minà è morto a causa di una “breve malattia cardiaca”, ma cosa vuol dire? Non sono stati aggiunti ulteriori dettagli sul decesso, ma forse nelle prossime ore ne sapremo di più. Secondo quanto si apprende, comunque, il conduttore televisivo e scrittore era ricoverato a Villa del Rosario, una struttura che – a quanto sembra – offre il miglior servizio in quanto a diagnostica per immagini, con apparecchiature di ultima generazione. La clinica, inoltre, è specializzata in cardiologia. Il centro è aperto 24 ore su 24 e al suo interno lavorano oltre 30 cardiologi rispettabili ed esperti soprattutto nella gestione di malattie cardiovascolari. La struttura ospedaliera si trova a Roma, nel quartiere Flaminio della Capitale.
Chi era Gianni Minà?
Gianni Minà è stato un grande giornalista, conduttore televisivo e scrittore. Nella sua pagina Instagram amava ricordare le migliori interviste ai più famosi personaggi di spettacolo in Italia e non. Nella gallery sul social è possibile ammirare diverse fotografie con attori, cantanti e professionisti del settore. Il web e il mondo dell’arte tutto piange lo stimato professionista che ci ha lasciato improvvisamente.
https://www.instagram.com/p/Cno0bqqqxkR/?utm_source=ig_web_copy_link
https://www.instagram.com/p/Cow8FFeDbvZ/?utm_source=ig_web_copy_link