Carolyn Smith dove ha il tumore? Come sta oggi dopo il ritorno della malattia?

Carolyn Smith sta combattendo nuovamente contro il suo tumore: la nota coreografa come sta oggi? Le ultime notizie

Carolyn Smith è stata ospite di Verissimo e ha parlato delle sue condizioni di salute: la nota coreografa in passato ha combattuto con un tumore e questo, oggi, è tornato. Ma dove ce l’ha? Cosa è successo? Come sta oggi?

Leggi anche: Ivano Marescotti è morto: che malattia aveva e qual è la causa della morte?

La giudice di Ballando con le Stelle è tornata a fare i conti con la sua malattia. Nello studio di Silvia Toffanin la donna ha raccontato che, anche questa volta, la sua intenzione è quella di sbarazzarsi ben presto di questo ospite indesiderato.

Carolyn Smith: dove ha il tumore la coreografa?

Carolyn Smith è stata ospite di Silvia Toffanin nello studio di Verissimo; qui ha raccontato che il suo tumore è purtroppo tornato. “Purtroppo non c’è ancora un farmaco che riesce a uccidere questo tipo di tumore.La malattia ha colpito la nota coreografa al seno; nonostante la normale preoccupazione, però, una buona notizia c’è: il fatto che il tumore si sia ripresentato nello stesso punto vuol dire che, quantomeno, non è andato in giro a infettare altre parti del corpo.

Come sta oggi la coreografa?

Carolyn Smith oggi è spaventata, ma ammette di voler combattere. Si dichiara una donna forte e fragile al contempo; ecco le sue parole nello studio di Silvia Toffanin:

Nonostante tutto, comunque, la chemioterapia le ha creato qualche problema al fegato; la guerra al tumore, purtroppo ha portato qualche strascico. Oggi, infatti, Carolyn sta provando una nuova terapia con un farmaco che non attaccherebbe il fegato, come è successo in passato. In passato, comunque, la giudice di Ballando con le Stelle è stata coinvolta in una fake news sulla sua malattia: sul web, infatti, si è sparsa a macchia d’olio la notizia della sua morte a causa di un tumore ai polmoni. 

Dove si è curata Carolyn Smith?

Carolyn Smith combatte con il tumore da anni: la prima volta che ha avuto questa diagnosi era il 2015 e l’anno seguente si è dovuta sottoporre a un’operazione, completando poi il suo primo ciclo di chemioterapia nel 2017. Successivamente, però, due anni dopo – nel 2019 – è stata costretta a ricominciare le sue cure. La ballerina si è curata all’Ospedale San Camillo di Roma.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram