Uomini e Donne Carlo Alberto: chi è il nuovo corteggiatore di Nicole Santinelli? Tutti i dettagli: età, lavoro, di dove è, cognome, Instagram
Il nuovo corteggiatore Carlo Alberto ha conquistato il pubblico di Uomini e Donne e dato una svolta inaspettata al trono di Nicole Santinelli; scopriamo tutto quell che c’è da sapere sul suo conto e le anticipazioni in merito alle prossime puntate del programma.
Leggi anche: Uomini e Donne, Gemma e Silvio hanno fatto sesso? «Luci soffuse e candele»
Il trono della giovane tronista, fino all’arrivo del nuovo corteggiatore, si era basato sulla frequentazione della ragazza con Andrea Foriglio e il rivale Cristian. In molti, però, credevano che tra i due non ci fosse gara, ritenendo la ragazza molto più presa dall’osteopata. Ma l’arrivo di Carlo Alberto ha decisamente rimescolato le carte in tavola.
Carlo Alberto: chi è il corteggiatore di Nicole? Cognome, età, lavoro, Instagram
Nello studio di Uomini e Donne, il nuovo corteggiatore Carlo Alberto ha attirato sin da subito l’attenzione della tronista e del pubblico a casa. Ma cosa sappiamo al momento su di lui? La sua data di nascita non è nota ma sappiamo che il ragazzo ha circa 3o anni e vive a Ravenna.
Carlo Alberto ha studiato giurisprudenza a Bologna e poi ha cambiato indirizzo e si è iscritto a psicologia. Attualmente, però, lavora come personal trainer ed ha anche un suo studio in cui si occupa di programmi fitness.
Il suo cognome è Mancini e potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.
Anticipazioni, scatta il bacio
Le anticipazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne rivelano quanto successo tra Nicole e il suo nuovo corteggiatore. La tronista, sin dal primo momento, non ha mai nascosto il suo interesse per il nuovo arrivato. Durante la loro seconda esterna, infatti, la coppia si è scambiata il suo primo bacio, che ha mandato in crisi il corteggiatore rivale Andrea. Di seguito tutti i dettagli forniti da Lorenzo Pugnalone:
Nicole Santinelli ha portato in esterna Carlo Alberto Mancini e c’è stato un bacio super passionale. Andrea Foriglio ci è rimasto malissimo