Chiara Moscardelli è una famosa scrittrice italiana, ma cosa sappiamo ancora della sua vita? In questo articolo tutti i dettagli!
Chiara Moscardelli è una scrittrice italiana, ma che libri ha scritto? Cosa sappiamo ancora di lei? In questo articolo ripercorriamo la vita privata e professionale dell’artista.
Leggi anche: Francesco Lollobrigida è parente di Gina Lollobrigida oltre che cognato di Giorgia Meloni? Ecco la verità
Dopo essersi laureata all’Università La Sapienza di Roma ha esordito nel mondo della letteratura pubblicando il suo primo romanzo rosa, dal titolo Volevo essere una gatta morta.
Età
Chiara Moscardelli è nata a Roma nel 1973 e oggi ha 50 anni. Non conosciamo la sua esatta data di nascita.
Bibliografia
Dopo la prima pubblicazione, Chiara Moscardelli ha scritto altri libri, fra tutti ricordiamo i seguenti: La vita non è un film, Quando meno te lo aspetti, Volevo solo andare a letto presto, Volevo essere una vedova, Extravergine, Teresa Papavero e lo scheletro nell’intercapedine.
L’ultimo dei suoi libri, uscito nel 2022, è titolato invece La ragazza che cancellava i ricordi: racconta la storia di Olga, una ragazza di 39 anni molto capace e in gamba, ma che tiene gli uomini alla larga. Perché? Nel romanzo della Moscardelli, la protagonista di questo libro è convinta che rimarrà sola per sempre, ma a quanto pare – nel racconto – sarà presto smentita.
Marito e figli
Stando a quanto rivela dal suo profilo social, Chiara non avrebbe un marito e dei figli. Non sappiamo se la sua sia una scelta dettata dal tenere i suoi affetti lontani dal pettegolezzo, ma su Instagram non compaiono foto sospette.
Curiosità
- Su Instagram è seguita da oltre 7mila persone: QUI il profilo.
- Oltre a scrivere i libri che ha pubblicato, Chiara Moscardelli collabora con diverse riviste molto famose, fra cui Vanity Fair, Donna Moderna, La Stampa Tuttolibri.
- Ha un gatto che adora.
- Vive a Milano.