Quanto guadagna Tina Cipollari a Uomini e Donne? La cifra è stellare! Leggi il suo compenso a seguire nell'articolo!
Quanto guadagna Tina Cipollari per il suo ruolo di opinionista a Uomini e Donne? Insieme a Gianni Sperti è un volto iconico della trasmissione di Maria De Filippi e il grande pubblico si trova spesso dalla sua parte.
Leggi anche: Gianni Sperti quanto guadagna a Uomini e Donne in ogni puntata? Patrimonio da favola
Gianni e Tina sono gli opinionisti di Uomini e Donne da ormai diverso tempo: il loro legame con il pubblico – e ovviamente con Maria – fa sì che siano fra i più amati del programma. Il loro apporto al programma è quello di commentare le scelte e le dichiarazioni dei vari personaggi che passano per lo studio della Tiburtina.
Quanto guadagna Tina Cipollari a Uomini e Donne?
Tina Cipollari è una dei protagonisti indiscussi di Uomini e Donne, nonché acerrima nemica di Gemma Galgani, anche lei volto iconico del programma di Maria De Filippi. Quanto guadagna l’opinionista della trasmissione? Secondo un calcolo mai confermato dalla diretta interessata, per il suo ruolo percepirebbe uno stipendio mensile di ben 10mila euro al mese!
La rivalità con Katia Ricciarelli
Molti forse non sanno che Katia Ricciarelli e Tina Cipollari non si sopportano; durante il percorso della soprano al GF Vip, infatti, la ex gieffina ha fatto spesso esternazioni sull’opinionista di Uomini e Donne. Ma cosa ha detto? Parlando con i suoi coinquilini, la cantante lirica ha detto: “Quella donna mi ha trattato malissimo. No che non è mia amica. In pratica è successa una cosa in un programma di Canale Cinque. Urlava e mi ha detto che io mi davo delle arie perché sono una cantante lirica famosa e che per questo me la credo.” Ma perché avevano litigato? Tutto ha avuto inizio nel 2016, durante il programma Selfie. La soprano in quell’occasione, litigando con l’opinionista di Uomini e Donne, ha dichiarato di non sapere nemmeno che esistesse. Ecco un frammento dello scontro fra Katia Ricciarelli e Tina Cipollari:
Tina vs Katia #Selfie pic.twitter.com/2Vy4LfMt9K
— Selfie Ufficiale (@SelfieUfficiale) November 21, 2016