Laura Pausini si è sposata, matrimonio a sorpresa per la cantante e il neo marito Paolo Carta: scopriamo tutti i dettagli e le prime foto!
Laura Pausini e Paolo Carta si sono sposati; martedì 22 marzo la cantante ha postato le prime foto inedite del matrimonio sorprendendo i fan e il pubblico del web. Scopriamo tutti i dettagli dell’evento e di questa incredibile storia d’amore.
Laura Pausini e Paolo Carta sono una coppia che ha dimostrato di essere forte e duratura, superando le difficoltà e le sfide della vita insieme. Il loro matrimonio è un momento importante nella loro storia d’amore, un passo che molti fan della cantante aspettavano da anni.
Laura Pausini si è sposata
Martedì 22 marzo sui social della coppia sono comparse le prime foto del matrimonio che si è svolto a Roma, alla presenza della loro famiglia, degli amici più intimi e di Paola, la figlia che hanno in comune e che ha fatto da damigella.
La notizia arriva a sorpresa, a poche ore dalla comparsa delle pubblicazioni di nozze rese note dal settimanale Di Più. In molti, infatti, credevano che la cerimonia sarebbe avvenuta alla fine del 2023. Ma Laura Pausini e il marito Paolo Carta hanno sorpreso tutti pubblicando senza annunci le foto del matrimonio che riportano la seguente didascalia:Abbiamo detto sì!
Pare che i due avessero già pianificato tutto anni fa ma hanno poi rimandato la cerimonia a causa della pandemia. Ora invece, il sogno è finalmente diventato realtà. Poco prima della foto del matrimonio Laura Pausini aveva pubblicato una dedica per il marito:
Che ogni tua promessa sia la mia, in salute e in malattia, c’è già tutto ciò che vuoi davanti a noi 22.3.2023»
Paolo Carta: chi è il marito?
Paolo Carta è un musicista, chitarrista e produttore discografico italiano. Classe 1964 ha 57 anni, è nato a Roma e nella sua lunga carriera ha collaborato con grandi nomi della musica italiana: Adriano Celentano, Eros Ramazzotti, Max Pezzali, Gianni Morandi e Riccardo Cocciante. Senza dimenticare le collaborazioni internazionali con dei nomi importantissimi come Whitney Houston, Gloria Gaynor e Lionel Richie.
Prima di incontrare Laura Pausini, Paolo Carta è stato spostato con un’altra donna che si chiama Rebecca Galli. I due hanno avuto tre figli: Jacopo, Jader e Joseph. Nel 2005, l’anno in cui il chitarrista ha incontrato la cantante, hanno deciso di separarsi, ma il divorzio è stato ufficializzato solo nel 2012.