Massimiliano Virgili, chi è l’ex marito attore di Claudia Pandolfi?

Cosa sappiamo di Massimiliano Virgili, l'ex marito della nota Claudia Pandolfi? Nel nostro articolo tutti i dettagli in merito!

Massimiliano Virgili è l’ex marito di Claudia Pandolfi; per anni sono stati chiacchieratissimi dal gossip italiano, soprattutto per via del loro matrimonio lampo. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Cristopher Leoni, chi è l’attore e modello brasiliano?

Secondo quanto sostiene l’ex marito dell’attrice, nel momento del fatidico Sì, la donna avrebbe avuto per la testa un altro uomo, anche lui attore. Cosa c’è di vero?

Età

Massimiliano Virgili è nato il 18 marzo del 1967 a Roma. Oggi ha 56 anni. È un famoso attore, doppiatore e dialoghista.

Carriera

Dopo essersi laureato in Giurisprudenza, l’ex marito di Claudia Pandolfi ha debuttato inizialmente a teatro e poi sul piccolo schermo. Lo abbiamo visto ne Il Maresciallo Rocca, al fianco dell’ormai defunto Gigi Proietti. Successivamente, Massimiliano ha fatto parte di diversi film per il grande schermo. Quali?

Film

Come abbiamo detto, nella carriera di Massimiliano Virgili troviamo diversi film per il cinema; fra questi: Il conte di Melissa, Intrigo a Cuba e Il Latitante. Successivamente ha lavorato come Direttore del Doppiaggio e Doppiatore per diversi film e serie televisive di fama internazionale.

Moglie e figli

Nel 1999, Massimiliano Virgili è divenuto il marito di Claudia Pandolfi: i due erano stati insieme 4 anni prima di sposarsi, ma solamente un mese dopo – non appena tornati dalla luna di miele – l’attrice ha confessato alla sua dolce metà di volerlo lasciare in quanto non si sentiva più innamorata. Il doppiatore non ha mai tenuto segreto di aver vissuto uno dei momenti più brutti della sua vita; secondo il diretto interessato, inoltre, la Pandolfi avrebbe perso la testa per un altro uomo già prima di sposarsi. Ma è vero? Ecco cosa ha confessato al settimana DiPiù:Claudia mi piantò un mese dopo le nozze. Poi la vidi su tutti i giornali tra le braccia di Andrea Pezzi. Come se non bastasse, lei scrisse una lettera aperta sul Corriere della Sera per dire che già sull’altare pensava a Pezzi e non a me. Da quel momento per me è stato l’inferno. A quel punto sono crollato, ero distrutto. Non potevo uscire di casa perché sentivo gli occhi di tutti addosso. Per quattro anni, per non pensare alla mia vita demolita, ho cominciato a frequentare locali notturni, a partecipare a festini, a bere troppo, finché non ho incontrato Vincenza.

L’attuale moglie di Massimiliano Virgini è l’ex modella Vincenza Giamunno: dalla loro relazione sono nati due figli: Lorenzo e Andrea. L’ex marito di Claudia Pandolfi non ha mai nascosto che la sua dolce metà lo ha salvato dal baratro in cui stava lentamente cadendo, rendendolo una persona migliore.

Curiosità

  • L’ex marito di Claudia Pandolfi ha un beagle di nome Eric.
  • Massimiliano Virgili è un grande tifoso della Roma.
  • Su Instagram conta poco meno di 1000 followers.
  • Adora la musica e suona la batteria

Foto oggi

Di seguito qualche foto recente dell’ex marito di Claudia Pandolfi:

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram