Milly Carlucci e Maria De Filippi hanno litigato? Ecco finalmente la verità svelata dalla conduttrice di Ballando con le Stelle!
Da sempre ricorrono diverse voci sul rapporto burrascoso fra Maria De Filippi e Milly Carlucci, ma cosa c’è di vero? Le due presentatrici non si sopportano? A parlare del reale legame che c’è fra loro ci ha pensato la conduttrice di Ballando con le Stelle. Ma cosa ha detto?
Leggi anche: Ballando con le Stelle nuova stagione: Selvaggia Lucarelli ci sarà? Parla Milly Carlucci e svela che…
I rumors sulla rivalità fra le due donne di spettacolo sono nati considerando che da ormai diversi anni, le trasmissioni della De Filippi e quelle della Carlucci si scontrano spesso nel palinsesto televisivo. Non appena le voci hanno iniziato a circolare, però, entrambe le conduttrici hanno sempre smentito di essere in rivalità fra loro.
Maria De Filippi e Milly Carlucci non si sopportano? La verità
Milly Carlucci lo scorso gennaio ha parlato nuovamente della presunta rivalità con la collega: la conduttrice – in occasione dell’inizio de Il Cantante Mascherato e Amici – aveva detto che sarebbe stata un’interessante sfida, ma che la competizione fra lei e Maria De Filippi era pura invenzione. In quell’occasione, infatti, la nota presentatrice aveva dichiarato che non ci sono mai state dispute o guerre fra loro. È tutto vero?
Sembra proprio di sì! Di recente, ancora, Milly Carlucci è tornata a parlare di Maria De Filippi. La conduttrice ha rilasciato un’intervista a Superguida Tv e ha rivelato di aver sentito privatamente la collega prima del funerale del marito Maurizio Costanzo, scomparso di recente all’età di 84 anni. In questa occasione, poi, la presentatrice ha chiarito ancora una volta che fra lei e madrina di Uomini e Donne non ci sia alcuna competizione in corso: “Non c’è nessuna rivalità ma solo il fatto che le aziende decidano di mettere contro due programmi. Il fatto che si sia creata questa contrapposizione è un fatto italiano perché al pubblico piace il derby. Alla fine tutto questo giova ai programmi perché gli dà maggiore visibilità. Io stimo molto la De Filippi perché è quella che si è spesa più di tutti per la causa delle donne in televisione.”
Le parole di commiato dopo la morte di Costanzo
Milly Carlucci ha cercato di dare supporto a Maria De Filippi dopo la morte di Maurizio Costanzo e sui social, comunque, ha espresso il suo dolore per la perdita in questo modo:
Caro Maurizio, con la tua intelligenza, la tua arguzia e la tua modernità hai fatto la storia della tv. Grazie per tutto quello che ci hai insegnato.
Un abbraccio a Maria e a tutti i familiari ❤️. pic.twitter.com/32rTBrdJVp— Milly Carlucci (@milly_carlucci) February 24, 2023