Elga Enardu, chi è la sorella di Serena Enardu?

Elga Enardu, chi è la sorella di Serena Enardu? Scopriamo insieme tutte le curiosità sulla splendida donna e sulla sua vita privata!

Elga Enardu è la sorella di Serena Enardu, bella e affascinante al pari della gemella. Scopriamo di seguito alcune curiosità sulla sua vita, sia privata che professionale!

Leggi anche: Serena Enardu da Uomini & Donne al GF Vip. La storia con pago, il figlio e Instagram

Gemella di Serena, Elga Enardu è una donna dalla vita sentimentale piuttosto felice: ha sposato un uomo che ricambia meravigliosamente il suo amore! È un ex calciatore e da diversi anni le è accanto, condividendo ogni sua scelta!

Sempre pronta a nuove esperienze nel mondo dello spettacolo, Elga si appresta a indossare i panni di novella naufraga, approdando in Honduras, nell’Isola dei famosi 2023 al cui timone troviamo la spigliata Ilary Blasi. Chissà cosa ne pensa il marito Diego Daddi? Sicuramente alle nostre domande ci saranno puntuali risposte nel corso del reality!

Età

Elga Enardu ha 46 anni: come la sorella gemella è nata a Quartu Sant’Elena, in provincia di Cagliari, il 19 luglio 1976, sotto il segno zodiacale della Bilancia.

Diego Daddi, marito di Elga Enardu,

Ex calciatore e anche ex volto di Uomini e Donne, Diego Daddi è l’attuale marito di Elga Enardu. Nato a Salerno nel 1984, l’uomo non ha mai conosciuto suo padre, mentre sua madre è morta di cancro quando era ancora piccolo. È cresciuto con le sue zie e sua nonna che lo hanno fatto arrivare nello studio di C’è Posta per Te, facendogli incontrare Gigi Buffon, il suo idolo del calcio.

Diego ed Elga si sono conosciuti durante il programma di Canale 5 Uomini & Donne, dove entrambi erano corteggiatori di altri concorrenti. Dopo il niente di fatto con i tronisti dell’epoca, i due si sono innamorati e messi insieme.

Elga Enardu ha figli?

Sposata dal 1 ottobre 2017 con Diego Daddi, dal loro felicissimo matrimonio, per il momento, non è nato nessun figlio.

Uomini e Donne scelta

Approdato nello studio di Uomini e Donne nel 2008 come corteggiatore di Claudia Piumetto, Diego Daddi è arrivato a essere l’ultima scelta della tronista ma, non essendo realmente innamorato, ha rifiutato la sua proposta. Nello stesso periodo anche Elga Enardu era presente nel dating show, come corteggiatrice di Marcello Fuentes, tronista con cui non è scattata la fatidica scintilla d’amore. Fuori dagli studi, Elga e Diego, hanno iniziato a frequentarsi e nel 2009 i due si sono fidanzati, iniziando una lunga e bellissima storia d’amore.

Curiosità sulla sorella di Serena Enardu

Tre curiosità su Elga Enardu? Leggiamole di seguito!

  • Con suo marito Diego Daddi ha lanciato il marchio di abbigliamento D19. I due sono comproprietari di un negozio di abbigliamento online dove vendono capi da donna, uomo e bambino.
  • Nel 2016 ha scoperto casualmente, a seguito di autopalpazione, un nodulo al seno: soltanto tre anni dopo, nel 2019 si è sottoposta a un intervento chirurgico. A seguito di questa esperienza, in diverse occasioni l’influencer esorta verso un atteggiamento rivolto alla prevenzione.
  • Ha diversi tatuaggi sul corpo, tra cui un mazzo di fiori sul braccio sinistro e un’ancora sul polso destro.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram