Totò Schillaci è diventato povero? Questo pettegolezzo vede l'ex attaccante caduto in disgrazia, ma la realtà è un'altra!
Totò Schillaci è diventato povero dopo il grande successo grazie alla sua carriera nel mondo del calcio?
Leggi anche: Salvatore Schillaci e il dramma del tumore: il racconto della malattia prima di Pechino Express
L’ex attaccante è stato uno dei professionisti più ricercati nel mondo sportivo: ha ottenuto grandi vittorie nel corso degli anni e di recente è stato visto rarissime volte in apparizioni pubbliche sul piccolo schermo. Proprio per questo, infatti, molti hanno sospettato che fosse finito in disgrazia. Ma perché?
Totò Schillaci è diventato povero?
Totò Schillaci – all’anagrafe Salvatore – è uno dei protagonisti dei Mondiali del Novanta. Dopo anni di brillante carriera calcistica, poi, nel 1999 ha deciso di abbandonare gli scarpini per dedicarsi ad altro. Per circa due anni ha anche ricoperto il ruolo di consigliere comunale per il partito Forza Italia e ha avuto un’esperienza come scrittore pubblicando un libro autobiografico dal titolo Il tutto e goal.
Cosa fa oggi?
Il grande pubblico ha erroneamente pensato che Totò Schillaci fosse diventato povero dopo il grande successo grazie alla sua carriera nel mondo del pallone, ma la realtà è un’altra. L’ex calciatore è stato visto in Back to School di Nicola Savino, dove ha replicato il suo esame di quinta elementare. La ragione per cui l’attaccante della Juventus è rimasto lontano dal mondo della televisione e dalle apparizioni pubbliche è purtroppo la sua salute: negli ultimi tempi, infatti, ha dovuto combattere con un tumore al colon, oggi per fortuna sconfitto.