Bella, affascinante e raffinata: Bianca Balti è da diversi anni la top model in auge sulle passerelle di moda! E la sua vita privata?
Bianca Balti è tra le top model italiane più richieste, sia nella penisola sia a livello internazionale. Oltre ai successi in campo professionale, ha anche una vita privata ricca di soddisfazioni. Tra vecchi amori finiti, nuove relazioni sentimentali e la nascita delle sue figlie, è una vera super donna. Sapete chi è il suo nuovo fidanzato? Scopriamo tutto di seguito!
Leggi anche: Francesca Fagnani e il compagno Enrico Mentana da quanto stanno insieme?
Dal fascino indiscutibile e dalla classe innata, Bianca Balti ha iniziato a sfilare per i più importanti brand di moda internazionali fin da giovanissima. Oggi continua a essere la principale testimonial di marchi di lusso, tra social, set di shooting e campagne pubblicitarie ma anche interviste e format che la vedono sempre grande protagonista.
Bianca Balti ha un fidanzato oggi?
L’affascinante top model italiana Bianca Balti ha avuto una relazione di tre anni con Sal Lahoud, imprenditore e manager nel campo della finanza. Dai racconti di Bianca, sembrerebbe che questa non sia stata una love story delle più felici per lei. Anzi, lei stessa ancora ne parla come di un legame estremamente tossico. Ecco le sue parole:
Era riuscito a convincermi che nessuno mi amasse. Nemmeno le mie figlie, nemmeno i miei genitori. Quando pensi di non meritarti l’amore non c’è più nessuna ragione per andare avanti nella vita. Quando tocchi il fondo ci sono due opzioni: una è farla finita – e io, per fortuna, non ho avuto le palle per farlo –, l’altra è risalire.
E Bianca ce l’ha fatta! La splendida top model è riuscita, anche grazie al sostegno della terapia, a uscire da questo terribile vortice ponendo fine alla relazione con Sal.
Ecco tutto sulla vita privata di Bianca Balti
Super richiesta come top model, Bianca Balti ha iniziato a sfilare grazie a Dolce e Gabbana. Correva l’anno 2005 quando i due stilisti d’alta moda le hanno chiesto di firmare un contratto in esclusiva con loro per le campagne pubblicitarie internazionali. Oggi Bianca è ancora volto del celebre brand internazionale.
La bellissima modella lodigiana è anche protagonista di un format tutto suo, A letto con Bianca, lanciato da lei stessa su YouTube e che vanta parecchie migliaia di visualizzazioni.
La sua vita, però, non è stata sempre rose e fiori! Ritornando al rapporto con Sal Lahoud, durato tre anni, è stato per la bellissima top model un vero e proprio disastro! Bianca stessa ne ha parlato in prima persona con i suoi followers di Instagram:
Lui si spendeva molto nell’argomentare il perché io avessi bisogno di lui, ma non lui di me. Si accertava che lo capissi e che non lo dimenticassi. Me ne parlava in modo calmo, razionale e logico ed io, ovviamente, gli credevo. Sapevo che sarebbe voluto diventare padre, prima o poi, e il mio desiderio di avere altri figli non era certo un mistero. Non mi ha mai posto il quesito, ha dato sempre per scontato che avrei voluto portare in grembo il suo bambino. Per tre anni, a frasi come ‘sei la madre migliore che abbia mai conosciuto’, alternava con estrema facilità ‘Se ti comporti così, un figlio con te non lo faccio’.
Dal primo matrimonio…
Di ex mariti Bianca Balti ne ha due! La prima volta all’altare per la raffinata top model italiana è stata nel 2006, con il celebre fotografo di moda Christian Lucidi. Un matrimonio terminato dopo circa dieci anni, intorno al 2016, dal quale è nata la sua figlia primogenita, Matilde.
Il primo agosto del 2017 l’affascinante modella è convolata nuovamente a nozze. Stavolta il fortunato di turno è Matthew McRae! Tra i due, però, il matrimonio è giunto al capolinea appena cinque mesi dopo.
…alla nascita delle sue figlie
Bianca Balti è mamma di due splendide figlie. Come dicevamo, la primogenita è Matilde Lucidi (2007) ed è nata dal suo primo matrimonio con il fotografo Christian Lucidi. Somigliante come una goccia d’acqua alla bellissima mamma, la ragazza vive a Parigi con il padre. Questa distanza non è facile per mamma Bianca che, in un’intervista a Verissimo, ha confessato i suoi sentimenti riguardo la primogenita:
Quando ha vacanza prende l’aereo, mi raggiunge e stiamo un po’ assieme. Ho capito che noi, da genitori, cerchiamo di proteggere nostro figlio, ma a volte ci sbagliamo. I ragazzi di oggi sono aperti su questi argomenti: lei ha voluto sapere delle mie molestie. Questo mi ha dato l’opportunità di dirle che può fare tutto quello che vuole, se lo vuole. Mia figlia mi manca tutti i giorni.
La seconda figlia, invece, Mia McRae, è venuta al mondo il 14 aprile del 2015. Il padre è Matthew McRae con cui la Balti ha avuto una lunga relazione, che l’ha portata anche al secondo matrimonio e a un nuovo divorzio.
E il futuro di Bianca Balti?
Bianca Balti è rimasta particolarmente segnata dalla relazione con Sal Lahoud, tanto da averla definita tossica. Proprio per questo motivo, in previsione di avere un altro figlio in futuro, la modella ha voluto congelare alcuni ovociti. Il suo desiderio di diventare nuovamente madre, era diventato per Lahoud un ricatto: qualora non si fosse comportata bene, lui non le avrebbe dato un figlio. Così, Bianca, parlando della scelta di congelare i suoi ovuli, ha detto:
L’ho fatto lo scorso anno, alla fine di una relazione fatta di dinamiche tossiche. Ho deciso di non limitare la mia possibilità di diventare ancora madre alla presenza di quell’uomo e in generale di una relazione. Secondo me è la celebrazione della propria femminilità. Quando si è giovani magari si ha voglia di fare tante cose, poi a un certo punto può essere troppo tardi per diventare madri. Con questa tecnica non si corre il pericolo di arrivare troppo tardi. Se potrò ancora permettermelo economicamente e se loro lo vorranno, regalerò alle mie figlie la possibilità farvi ricorso quando saranno grandi.