Bianca Balti quante figlie ha e come si chiamano? Chi è il loro padre?

Sempre al top nelle passerelle di moda internazionali, Bianca Balti è anche una splendida mamma di due figlie meravigliose...

Bianca Balti è un concentrato di bellezza e fascino nonché top model italiana tra le più richieste, sia nella penisola sia a livello internazionale. E se nella vita professionale ha avuto, e continua a collezionare, molteplici soddisfazioni, altrettanto deve ritenersi nella vita privata poiché è mamma di due splendidi gioielli! Di seguito scopriamo tutto sulla sua vita di mamma della regina delle passerelle… con qualche curiosità!

Leggi anche: Francesca Fagnani: 5 curiosità che forse non sai di lei

Super richiesta come top model, Bianca Balti ha iniziato la sua carriera professionale giovanissima, sfilando per Dolce e Gabbana. Correva l’anno 2005 quando i due stilisti d’alta moda le hanno chiesto di firmare un contratto in esclusiva con loro per le campagne pubblicitarie internazionali. Oggi Bianca è ancora volto del celebre brand internazionale, e non solo…

La bellissima modella lodigiana è anche protagonista di un format tutto suo, A letto con Bianca, lanciato da lei stessa su YouTube e che vanta parecchie migliaia di visualizzazioni.

Bianca Balti quante figlie ha e come si chiamano?

Sono due le splendide pupille di Bianca Balti, bellissime come la mamma. Matilde Lucidi è la primogenita della bellissima top model italiana, nata nel 2007 dal matrimonio con Cristian Lucidi, il celebre fotografo di moda. Somigliante come una goccia d’acqua alla bellissima mamma, la ragazza vive a Parigi con il padre. Questa distanza non è facile per mamma Bianca che, in un’intervista a Verissimo, ha confessato i suoi sentimenti riguardo la primogenita:

Quando ha vacanza prende l’aereo, mi raggiunge e stiamo un po’ assieme. Ho capito che noi, da genitori, cerchiamo di proteggere nostro figlio, ma a volte ci sbagliamo. I ragazzi di oggi sono aperti su questi argomenti: lei ha voluto sapere delle mie molestie. Questo mi ha dato l’opportunità di dirle che può fare tutto quello che vuole, se lo vuole. Mia figlia mi manca tutti i giorni.

Secondogenita di Bianca Balti è Mia McRae, nata il 14 aprile del 2015 dal veloce matrimonio con Matthew McRae.

https://www.instagram.com/p/CgbG091ANQ6/?hl=it

Chi è il loro padre?

Conosciuto a livello internazionale come fotografo di moda, Christian Lucidi, oltre a essere il primo marito della top model italiana Bianca Balti è anche il padre della sua primogenita, Matilde Lucidi. L’ex coppia si era sposata nel 2006, per poi divorziare intorno al 2016, dopo circa dieci anni di relazione sentimentale.

Christian Lucidi è molto riservato riguardo alla propria sfera privata. Tanto che non sono disponibili online informazioni sulla sua data di nascita completa né sulle sue origini. Oltre a Matilde, Lucidi ha anche un secondo figlio nato da una relazione successiva. Non si hanno ulteriori informazioni sul piccolo che, però, sbuca spesso e volentieri nel feed Instagram del padre anche insieme alla sorellastra.

Matthew McRae, padre della seconda figlia di Bianca Balti

Il primo agosto del 2017 l’affascinante modella è convolata nuovamente a nozze. Stavolta il fortunato di turno è Matthew McRae! Tra i due, però, il matrimonio è giunto al capolinea appena cinque mesi dopo. Lui è anche il padre della secondogenita della modella lodigiana, Mia McRae. Matthew, il secondo marito di Bianca Balti, lavora come creativo negli Stati Uniti e sembrerebbe che questa sua attività professionale sia stata proprio di ostacolo alla relazione con la top model.

Bianca stessa, spiegando le cause del veloce divorzio con McRae, ha confessato che la lasciava da sola per troppo tempo. Già quando stavano insieme, la modella lodigiana si era lasciata scappare come qualcosa non stesse girando del tutto per il verso giusto tra loro. Ecco le sue parole:

La nostra era una strana storia, vero? Un po’ complicata. Lui fa il creativo e ha un lavoro simile al mio: è occupatissimo per mesi, poi magari ha una pausa di due settimane. Devo essere sincera: questa dinamica non mi è sempre piaciuta e alla lunga è diventata pesante da gestire. Anche per questo tra noi non ha funzionato.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram