Francesco Tofanelli e Matilde Brandi fanno ormai coppia fissa, ma cosa sappiamo del nuovo fidanzato della showgirl?
Francesco Tofanelli è il nuovo fidanzato di Matilde Brandi; dopo la rottura con l’ex compagno Marco Costantini, finalmente la ex gieffina ha ritrovato il sorriso al fianco della sua nuova dolce metà. Ma cosa sappiamo di lui?
Leggi anche: Lino Guanciale, sapete che sua moglie Antonella Liuzzi è figlia di un noto politico? Ecco chi è
A quanto pare la loro relazione andrebbe a gonfie vele, tanto che la showgirl avrebbe fatto le presentazioni ufficiali in famiglia, facendo conoscere il suo compagno alle figlie gemelle Sofia e Aurora.
Che lavoro fa il nuovo fidanzato di Matilde Brandi?
Francesco Tofanelli è un sales manager per Pronovia e White Sposa Magazine, o almeno così rivela la sua bio di Instagram. A quanto pare il nuovo fidanzato di Matilde Brandi non fa parte del mondo dello spettacolo, anche se la storia con la nota showgirl lo ha portato ad avvicinarsi a personaggi famosi. La coppia, infatti, era al compleanno di Elisabetta Gregoraci, come dimostrano diverse foto sui social.
La storia con Matilde Brandi
Non sappiamo esattamente da quanto Francesco Tofanelli e Matilde Brandi si conoscano, ma la loro storia è stata ufficializzata nel nuovo anno. Da mesi, infatti, la coppia si mostra senza problemi pubblicamente e sui social. In occasione di San Valentino, la nota showgirl ha pubblicato uno scatto insieme al suo fidanzato, sottolineando quanto lui abbia reso quel giorno speciale:
Il più bel San Valentino! Festa che oggi vivo ogni giorno ed era così che avrei sempre voluto ❤️ il mio Francesco❤️
Anche Tofanelli, proprio nello stesso giorno, ha voluto dedicare alla sua dolce metà tenerissime parole:
…. Un giorno sei entrata nei miei sogni
E hai reso tutto possibile
E ho imparato tra sogni e realtà imprevedibili
Che l’amore esiste anche al di là dei nostri limiti
Sei tutto quello che voglio
Anzi sei molto di più F❤️M
Insomma: la loro storia va davvero a gonfie vele!
La rottura con l’ex compagno
Matilde Brandi ha ritrovato il sorriso grazie al nuovo fidanzato Francesco Tofanelli; la showgirl usciva da un brutto periodo a causa del divorzio dal suo ex compagno, che le ha messo le corna durante la sua permanenza al GF Vip 5. La ballerina e Marco Costantini sono stati insieme per 17 lunghi anni. Dal loro amore sono nate le loro due figlie gemelle Aurora e Sofia che sono venute al mondo nel 2006 e oggi hanno 17 anni. La ex coppia, nonostante la lunga relazione e le due figlie, non è mai convolata a nozze. Matilde, durante una vecchia intervista a Verissimo, ha confermato la crisi, di cui aveva parlato durante il Gf VIP, e ha dichiarato ufficialmente la rottura. Ecco le sue parole:
L’anello che aspettavo non è mai arrivato. Marco mi ha lasciata. Quando sono uscita dalla casa del Gf Vip ho trovato un uomo freddo. Ci sono rimasta male, non comprendevo cosa fosse accaduto, anche se avevamo già passato un agosto non bellissimo a causa di una crisi. Poi, ho capito che c’era qualcosa che non andava.
Quello che mi dispiace di più è che sono stata io stessa a chiedere tramite un messaggio se volesse stare ancora con me. Lui mi ha risposto di ‘no’. Non me l’ha detto in faccia. Mi sarebbe piaciuto un confronto e conoscere i motivi. Da quel momento in poi è sparito, non lo vedo da tre mesi.
Silvia Toffanin durante l’intervista di Verissimo ha chiesto alla fidanzata di Francesco Tofanelli se pensasse che il suo ex l’abbia lasciata per un’altra donna e l’ex concorrente del Gf VIP non ha negato questa ipotesi:
Gli ho fatto la domanda, non ha negato. Forse, non mi ha mai amata perché non ha mai accettato quella che sono. Con Marco mi sono sempre sentita una donna sbagliata. Volevo essere solo amata un po’ di più. Adesso voglio aprire la porta a un uomo che mi accetti per quella che sono.
Oggi, tuttavia, questo brutto momento è lontanissimo: Matilde si gode la sua nuova relazione con Francesco e nulla potrebbe andare storto!