Michelle Hunziker è rifatta oppure no? La showgirl svizzera ha fatto ricorso alla chirurgia estetica? E per cosa?
Michelle Hunziker è professionale, simpatica e bellissima. Da sempre giudicata una delle donne più affascinanti del panorama artistico italiano, la showgirl fa grande sfoggio del suo bellissimo sorriso e del suo fisico scultoreo. Quello che però alcuni si chiedono è: Michelle è rifatta oppure no?
Leggi anche: Silvia Toffanin è rifatta? Ecco le foto PRIMA e DOPO la chirurgia estetica
Rispetto ai primi anni di carriera, oggi per la Hunziker non sembra essere passato un solo giorno. Questo è merito della sua naturale bellezza o di qualche ritocchino?
Michelle Hunziker è rifatta?
Michelle Hunziker è rifatta? La risposta è sì, ma parzialmente. Rispetto ad alcune colleghe del mondo dello spettacolo, l’ex moglie di Eros Ramazzotti non ha stravolto i suoi lineamenti grazie alla chirurgia estetica, ma nel corso del tempo ha fatto ricorso a qualche piccolo ritocchino. Inoltre, in passato, Michelle si è sottoposta a un’operazione per aumentare il volume del suo seno, che oggi – in effetti – appare tonico e perfetto nonostante la showgirl abbia superato i 40 anni. Nonostante questa informazione sia di dominio pubblico, però, la Hunziker ha sempre preferito mantenere un certo riserbo sulla questione.
La verità sul seno rifatto
La verità sul seno rifatto di Michelle Hunziker è uscita fuori durante una puntata di Michelle Impossibile, programma condotto proprio dalla showgirl svizzera. Ospite sua figlia Aurora Ramazzotti, infatti, la padrona di casa è stata incalzata da diverse frecciatine della ragazza:
Non ho mai capito perché non l’hai mai detto, rifarsi le tette dopo tre figli è normalissimo!
Successivamente, poi, Aurora ha suggerito che – in occasione dell’intervento al seno – Michelle Hunziker si sarebbe sottoposta anche a un’operazione al tunnel carpale:
Col tutore nessuno si è accorto che ti eri rifatta le tette, un genio!
Dopo questa stoccata, la showgirl svizzera ha dovuto ammettere che il suo seno sia effettivamente rifatto. Con ironia, quindi, ha detto:
Voglio vedere te, dopo che t’hanno ciucciato tre figlie, cosa ti rimane!
La verità sul lato B
Durante un’intervista de Le Iene, Michelle Hunziker – nel 2018 – ha fatto alcune dichiarazioni pubbliche sul suo essere rifatta o meno. Il giornalista ha chiesto alla showgirl se il lato B che l’ha resa famosa fosse ancora come ai tempi del suo esordio; così la conduttrice svizzera ha detto:
Contro la forza della gravità non si può fare niente, quindi è un percorso di accettazione.
Quando le è stata fatta la stessa domanda sul seno, però, Michelle ha preferito glissare e non rispondere.