Daniele Scardina è in coma dopo un malore, operato d'urgenza al cervello in ospedale le sue condizioni sono gravi: ecco cosa è successo
Il pugile Daniele Scardina, alias King Toretto, noto alla cronaca rosa per essere l’ex fidanzato di Diletta Leotta è in condizioni stazionarie ma gravi, in questo momento di trova sotto stretta sorveglianza in ospedale: scopriamo cosa è successo e tutti i dettagli.
Il 30enne attualmente si troverebbe in coma, dopo aver subìto martedì sera un’operazione d’urgenza al cervello. Le prossime ore saranno decisive per capire le sue condizioni di salute. Una situazione clinica difficile e preoccupante su cui vige la massima cautela. Attualmente è ricoverato nel reparto di Neurochirurgia della clinica Humanitas di Rozzano a Milano.
Cosa è successo? I dettagli del malore
Daniele Scardina ha avuto un malore durante un allenamento. Secondo quanto reso noto dai Carabinieri di Corsico la chiamata ai soccorsi è scattata dopo che il pugile si è accasciato a terra perdendo i sensi, mentre si trovava negli spogliatoi della palestra in cui si allenava. Il tutto è avvenuto martedì 28 febbraio, intorno alle 17:00. Scardina ha avvertito un dolore all’orecchio e a una gamba poi ha perso i sensi.
Cosa ha avuto e come sta? Adesso è in coma
Il malore di Daniele Scardina è iniziato con forte dolore all’orecchio; Arrivato in ospedale, l’esito è stato chiaro: emorragia cerebrale estesa. Non è chiaro cosa abbia scatenato il malore. Il pugile è stato immediatamente operato, l’intervento chirurgico si è concluso intorno alle 23:00 con esito positivo. Ma bisognerà attendere per capire come procederà la situazione.
Le parole della ex fidanzata Diletta Leotta
L’ex fidanzata Diletta Leotta, saputa la notizia delle condizioni di salute di Daniele Scardina, in coma in ospedale, ha pubblicato una Instagram Story con scritto “Forza Dani” e l’emoji delle mani giunte. Potete trovarla cliccando QUI.