Chiara Ferragni e Fedez da quanto stanno insieme? Quando si sono sposati? Ecco la loro storia da favola

Da quanto stanno insieme Chiara Ferragni e Fedez? Come si sono conosciuti? Tutta la loro storia d'amore nel nostro articolo!

Chiara Ferragni e Fedez ultimamente le cose non stanno andando benissimo: dopo il Festival di Sanremo la coppia starebbe attraversando un momento di profonda crisi, tanto che alcune voci rivelerebbero che la crepa fra i due sia insanabile. Cosa sta succedendo? Da quanto stanno insieme? Quando si sono sposati?

Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez e il patrimonio milionario: cosa succede se il matrimonio finisce?

La situazione al momento sarebbe così delicata che il rapper, dopo aver dormito per un periodo sul divano in cerca di riconciliazione, starebbe chiedendo ospitalità ai suoi amici, per evitare di stare nei paraggi di sua moglie. Cosa succederà adesso? Chiara e Federico sono davvero prossimi al divorzio?

Da quanto stanno insieme Chiara Ferragni e Fedez?

Chiara Ferragni e Fedez stanno ufficialmente insieme dal 2016, anche se il loro primo incontro risale al 2015. In quel periodo, però, entrambi erano fidanzati con i loro ex compagni: il rapper stava insieme all’influencer Giulia Valentina, mentre la sua attuale moglie faceva coppia fissa da anni con Riccardo Pozzoli. Nel maggio del 2016, poi, qualcosa è cambiato: Fedez ha menzionato Chiara Ferragni in un suo brano e da lì hanno iniziato a scambiarsi qualche messaggio.

Primo appuntamento

Il primo appuntamento è arrivato molti mesi dopo: Chiara e Fedez sono usciti insieme a settembre dello stesso anno e ad ottobre, poi, è comparsa sui social la loro prima foto insieme. Il loro amore, da quel momento, è stato seguito minuto per minuto dai loro fan che non si sono persi nemmeno un passaggio della loro relazione.

Matrimonio

Il 6 maggio del 2017 Fedez ha fatto la proposta di matrimonio a Chiara Ferragni, pubblicamente. Il rapper era infatti impegnato in un concerto al fianco di J-Ax, all’Arena di Verona. Fra il pubblico, ovviamente, anche l’influencer di Cremona che – chiamata sul palco – si è trovata il suo fidanzato in ginocchio con un meraviglioso anello fra le mani.

La cerimonia di nozze è arrivata dopo la nascita del loro primo figlio, Leone, venuto al mondo il 19 marzo del 2018. Il matrimonio è stato celebrato a Noto, in Sicilia nel settembre dello stesso anno. Dopo tre anni, il 23 marzo del 2021 è arrivata Vittoria, la seconda bimba della coppia.

La crisi

La loro crisi matrimoniale sembra esser ormai conclamata; secondo Vanity Fair, infatti, i loro problemi potrebbero essere più gravi del previsto e la separazione imminente. A quanto pare, l’influencer di Cremona avrebbe rivelato che la crepa della loro storia potrebbe essere davvero insanabile questa volta: ma cosa ha scatenato tutto questo? Al momento non è dato saperlo, anche se pare che il rapper stia cercando ospitalità dai suoi amici poiché la situazione in casa si sarebbe fatta insostenibile. Ecco cosa leggiamo sul noto magazine:

La crisi? «È molto peggio di quel che si pensi», dice una fonte vicina alla coppia. Oltre al gelo social e al rumor secondo cui ci sarebbe stato uno «sfratto» dal letto matrimoniale, c’è un nuovo dettaglio che dice molto dello stato delle cose: lui avrebbe cercato ospitalità da amici, nel tentativo di raffreddare la rabbia di lei. Ma il piano sarebbe andato a vuoto. Motivo: nessuno, nella cerchia di amicizie di Fedez, vorrebbe essere coinvolto nell’affaire mediatico-sentimentale della coppia più potente di Instagram. Risultato: lui dorme sul divano, nell’attico di City Life, a Milano, in attesa di un chiarimento.

Insomma, la crisi fra Chiara Ferragni e Fedez è più grave di quanto si pensi e questo lo dimostrerebbe anche il fatto che nessuno dei due avrebbe cercato di arginare i rumors sulla loro presunta e imminente rottura. I diretti interessati, infatti, non hanno speso una parola su quanto sta accadendo e su quanto i giornali stiano riportando giorno dopo giorno.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram