A quanto ammonta il patrimonio di Chiara Ferragni e Fedez? Quanti soldi hanno? I dettagli a seguire nell'articolo!
Chiara Ferragni e Fedez sono una delle coppie più seguite del momento, soprattutto per via della loro presunta crisi di coppia e del divorzio imminente. Oltre a essere due sposi, però, i due sono anche un fucina di guadagni da far girare la testa. Entrambi, infatti, hanno raggiunto cifre da capogiro, ma quanti soldi hanno?
Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez e il patrimonio milionario: cosa succede se il matrimonio finisce?
Dopo il Festival di Sanremo 2023 le cose sono precipitate e stando alle ultime indiscrezioni, la frattura fra Chiara e Fedez sarebbe insanabile questa volta. La loro crisi matrimoniale sembra esser ormai conclamata; secondo Vanity Fair, infatti, i loro problemi potrebbero essere più gravi del previsto e la separazione imminente. A quanto pare, l’influencer di Cremona avrebbe rivelato che la crepa della loro storia potrebbe essere davvero insanabile questa volta: ma cosa ha scatenato tutto questo? Al momento non è dato saperlo, anche se pare che il rapper stia cercando ospitalità dai suoi amici poiché la situazione in casa si sarebbe fatta insostenibile.
Quanti soldi hanno Chiara Ferragni e Fedez?
Stabilire con precisione quanti soldi abbiano Chiara Ferragni e Fedez è davvero impossibile: la coppia, infatti, percepisce una cifra in base alle attività che ha messo in piedi durante gli anni. Entrambi possiedono diverse proprietà, aziende e società e il loro patrimonio è la somma di tutti i proventi che arrivano da queste.
Il patrimonio
Chiara Ferragni e Fedez vantano un patrimonio milionario proveniente dalle loro attività; in pochi anni la coppia ha creato un vero e proprio impero e le cifre percepite da entrambi fanno venire la pelle d’oca. A far luce sui loro guadagni ci ha pensato il portale QuiFinanza; secondo la dichiarazione dei redditi anno 2019/2020, l’influencer di Cremona avrebbe raggiunto un patrimonio di ben 40milioni di euro! Questi soldi arrivano certamente dalle sue innumerevoli collaborazioni, dai suoi progetti lavorativi e dagli incassi delle sue tre aziende, senza – ovviamente – dimenticare le sponsorizzazioni pagate a peso d’oro su Instagram! Secondo HopperHQ, infatti, Chiara Ferragni percepirebbe circa 50mila euro per ogni post pubblicato sul noto social network.
Fedez però non è da meno: i suoi post su Instagram valgono invece 37mila euro e il suo patrimonio ammontava a circa 3,1 milioni di euro nel 2017. Cifra che, chiaramente, nel tempo è sicuramente cresciuta esponenzialmente anche grazie alla vicinanza di sua moglie Chiara. Il rapper milanese possiede diverse proprietà fra cui una società gestita da sua madre: la Zedef Srl. Oltre a questo, poi, l’artista ha immobili di grande valore, come la casa in cui viveva prima di fidanzarsi con la Ferragni: si parla di un appartamento extra lusso pagato al “modica” cifra di 2milioni di euro che attualmente è stato messo in affitto per 9mila euro al mese!