Eros Ramazzotti è davvero ricchissimo! Quanti soldi ha il cantante? Nel nostro articolo tutti i dettagli in merito!
Quanti soldi ha Eros Ramazzotti? I guadagni del cantante romano sono davvero da capogiro! Di recente, infatti, è saltato fuori un report che lo classifica fra i dieci cantanti più pagati del 2023!
Leggi anche: Eros Ramazzotti dove vive ora? Le origini alla periferia di Roma sono solo un ricordo
Considerando che l’anno è appena iniziato, quindi, possiamo dedurre che Eros sia pronto a duplicare il suo patrimonio in brevissimo tempo.
Quanti soldi ha Eros Ramazzotti?
People With Money ha pubblicato un report stimando i guadagni di Eros Ramazzotti: il fatturato stimato del cantante romano sarebbe di 96milioni di dollari! Attualmente, dunque, l’artista è uno fra i più pagati! Nel 2020, inoltre, sembrava che la sua carriera fosse ormai arrivata al capolinea, ma inaspettatamente, invece, il padre di Aurora Ramazzotti è sbucato come uno dei più benestanti nel panorama attuale artistico italiano. Tra il gennaio del 2022 e il gennaio del 2023, infatti, Eros ha avuto un aumento di quasi 60 milioni di dollari sul suo conto corrente.
Patrimonio
La rivista, ovviamente, non tiene in considerazione solamente quanti soldi abbia effettivamente Eros Ramazzotti, ma tutte le retribuzioni anticipate, la partecipazione agli utili, i residui, il supporto e ovviamente il lavoro pubblicitario. Il cantante romano, dunque, ha un patrimonio che ammonta a 275 milioni di dollari; l’ex marito di Michelle Hunziker deve i suoi guadagni a dei fortunati investimenti azionari, ad alcune proprietà e accordi lucrativi di collaborazione con i cosmetici CoverGirl. Ma non è finita qui! Eros Ramazzotti possiede anche diversi ristoranti appartenenti alla catena Le pizze di Papà Eros a Roma. Inoltre, Eros è anche proprietario di una squadra di calcio (Gli Angeli di Roma), ha lanciato il suo marchio di Vodka, la Pure Wonderamazzotti – Italia e ha appena creato una fragranza di successo dal nome Da Eros con Amore, più una linea alla moda chiamata Seduzione by Eros Ramazzotti.