Con chi sta oggi Ubaldo Pantani? Il comico in passato ha avuto una lunga relazione con la bellissima Virginia Raffaele
Ubaldo Pantani è un noto imitatore e comico italiano: per anni è stato legato a Virginia Raffaele, ma cos’altro sappiamo della sua vita privata?
Il personaggio televisivo attualmente ha 51 anni e una figlia a cui è legatissimo, ma da chi l’ha avuta?
Ubaldo Pantani e la relazione con Virginia Raffaele
Ubaldo Pantani e Virginia Raffaele sono stati una coppia per ben cinque anni: le loro intenzioni sembravano serissime, ma poi qualcosa è cambiato. Nonostante tutto, comunque, sembra che i due siano rimasti in ottimi rapporti. Nel 2013 hanno condotto insieme gli MTV Awards a Firenze. Sono stati una coppia molto affiatata e nessuno dei due, comunque, ha voluto spiegare quali siano state le reali motivazioni che li hanno portati a dirsi addio; Virginia Raffaele ha rivelato in un’intervista di sentire la mancanza della figlia di Pantani, con la quale ha sempre avuto un ottimo rapporto. Ecco le sue parole:
Ho avuto vicino per cinque anni la figlia del mio ex compagno e oggi mi manca un pezzo.
Figlia
Ubaldo Pantani ha una figlia a cui è legatissimo, nata da una relazione precedente a quella con la Raffaele. Sulla ragazzina però non sappiamo nulla, poiché il comico cerca di tenerla lontana dal mondo dei riflettori e del gossip.
Moglie attuale
Sulla vita sentimentale attuale di Pantani non si hanno notizie: il comico, oggi, dovrebbe essere single.
Carriera
La carriera di Ubaldo Pantani ha subìto una svolta quando ha debuttato nella serie Mai dire… nel 2004, interpretando personaggi come Gigi Buffon, Lapo Elkann, Francesco Sarcina, Massimo Giletti, Stefano Bettarini e diversi concorrenti del Grande Fratello. Nel 2009 è poi entrato ufficialmente nel cast di Quelli che il calcio e… portando diverse imitazioni e nuovi personaggi come il cantante Glabro e il cuoco della Nazionale Italiana di calcio, Claudio Silvestri. Oltre a questi, Ubaldo Pantani ha interpretato anche Marco Travaglio.