Naike Rivelli è la figlia di Ornella Muti, ma quanti figli ha? Quando è diventata mamma? Ecco quello che sappiamo sulla sua famiglia!
Naike Rivelli ha figli? La risposta è sì! Ma quanti? E chi è il padre?
Leggi anche: Naike Rivelli, chi è suo padre? Ornella Muti vuota il sacco: svelato il suo nome
Nonostante la notorietà, la figlia di Ornella Muti cerca di restare lontana dal mondo del gossip e, soprattutto, cerca di far rimanere lontano da occhi e orecchie indiscreti i suoi affetti. Siamo però riusciti a capire qualcosa in più sulla sua vita privata…
Naike Rivelli ha figli?
Naike Rivelli ha figli? Sì, uno! La figlia di Ornella Muti è diventata madre a soli 22 anni: suo figlio si chiama Akash, oggi ha 27 anni e vive in California, dove studia.
Al contrario di sua mamma e di sua nonna, il ragazzo preferisce rimanere molto lontano dal mondo dello spettacolo. Nonostante tutto, però, qualcosa si sa…
Chi è il padre?
Naike Rivelli ha dato alla luce suo figlio a soli 22 anni: Akash è nato da una breve relazione con Christian Cetorelli con cui, attualmente, sembra esserci ancora un buon rapporto, nonostante la storia d’amore sia finita da moltissimo tempo.
Curiosità
- Il figlio di Naike Rivelli ha un profilo Instagram, ma purtroppo è privato: QUI il link diretto.
- Il nome del primogenito della figlia di Ornella Muti ha origini indiane, anche se il ragazzo si presenta biondissimo e con gli occhi chiari: il significato del suo nome di battesimo, comunque, è molto potente. Significa, infatti, Cielo. Il motivo per cui è stato chiamato così? Mamma Naike pensa che sia stato “un dono dal cielo”.
- In passato ha avuto una relazione con una bellissima ragazza di nome Claudia, ma non sappiamo se i due stiano ancora insieme.