Wanda Nara, il matrimonio con Maxi Lopez quanto è durato? Perché si sono lasciati?

Perché Wanda Nara e Maxi Lopez si sono lasciati? Cosa è successo davvero fra loro? I dettagli sulla loro coppia a seguire!

Il matrimonio fra Wanda Nara e Maxi Lopez, o meglio la sua fine, ha fatto molto discutere. I due sono stati insieme sei anni, ma i rapporti si sono chiusi nel peggiore dei modi. Cosa è successo?

Leggi anche: Keita Baldé: chi è il calciatore con cui Wanda Nara avrebbe tradito Icardi?

La showgirl, dopo la rottura dal suo ex marito, ha dichiarato che il diretto interessato la trascurava ormai da molto, ma la realtà sarebbe un’altra. La loro storia d’amore, con annesso matrimonio, sarebbe finita a causa dei ripetuti tradimenti di lei e con la batosta finale: l’inizio di una relazione con Mauro Icardi, grande amico di Lopez.

Quanto è durato il matrimonio fra Wanda Nara e Maxi Lopez?

Le avventure sentimentali della showgirl hanno attirato i commenti dell’opinione pubblica e l’interesse di curiosi e amanti del gossip: la ex opinionista del GF Vip, infatti, ha fatto molto parlare di sé per la sua storia finita con Maxi Lopez, la love story con Mauro Icardi e infine la rottura con quest’ultimo a causa dei presunti tradimenti di lui. Wanda Nara è stata sposata con Maxi Lopez dal 2008 al 2013; dalla loro storia d’amore sono nati tre figli: Valentino, Benedicto e Constantino.

https://www.instagram.com/p/CD580sbqrZU/

Dopo la rottura, la donna ha dichiarato alla rivista argentina Revista Gente quanto segue:

Era da tre mesi che io e mio marito non facevamo sesso. Ci sono cose che non si possono perdonare: Maxi mi ha trascurata. Vivevo attorniata dal lusso, mentre cercavo di nascondere il dolore che sentivo. Ho lasciato passare del tempo per salvare la mia famiglia.

La realtà, però, sarebbe un’altra…

Perché si sono lasciati? Cosa c’entra Mauro Icardi?

La rottura fra Wanda Nara e Maxi Lopez sarebbe “colpa” di Mauro Icardi: lui e l’ex marito della showgirl erano grandi amici e l’amore fra l’ex calciatore dell’Inter e l’ex opinionista del GF Vip sarebbe nato proprio durante una vacanza in barca, al cospetto di Lopez e dei loro tre figli.

Tornati dalla fuga sullo yatch, infatti, Wanda e Mauro hanno ufficializzato la loro relazione. Da questa, poi, sono arrivate altre due bambine: Francesca, nata nel 2015 e Isabella, nata nel 2016. La Nara, dunque, è divenuta così madre di ben cinque figli. Un anno prima della nascita della primogenita avuta con Icardi, comunque, l’ex opinionista del GF Vip è convolata a nozze con il padre delle sue figlie. I due si sono sposati il 27 maggio del 2014.

La famiglia allargata

Wanda Nara e Mauro Icardi hanno vissuto la loro famiglia allargata per molto tempo: la showgirl ha portato con sé i figli avuti da Maxi Lopez, ma non sono mancate le polemiche a riguardo. L’ex marito della diretta interessata, infatti, ha spesso dichiarato che la donna vietava ai bambini di sentire il loro padre e che, inoltre, li avrebbe portati via senza il consenso dello stesso. Nonostante tutto, comunque, la vita di Wanda e quella del secondo marito Mauro si sono incrociate anche nel lavoro: lei è diventata infatti la procuratrice del calciatore, curandone gli interessi sportivi ed economici, favorendo soprattutto i contratti calcistici. Il 23 settembre del 2022, però, la coppia ha annunciato il divorzio. Pietra dello scandalo, infatti, sarebbero stati i numerosi tradimenti di lui.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram