Mario Di Leva è figlio di Francesco Di Leva? Tutto sul giovane attore di Resta con me

Mario Di Leva è figlio di Francesco Di Leva? I due attori condividono lo stesso cognome, ma sono parenti oppure no?

Mario Di Leva è un giovanissimo attore visto sul palco del Festival di Sanremo 2023 in occasione della promozione della fiction di cui fa parte, Resta con me, al fianco di Francesco Arca.

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli «Eravamo io, Francesco Arca e i Cugini di Campagna»: che reality ha fatto la giornalista?

Il bimbo è già un volto noto del grande schermo, ma il suo cognome non può che richiamare quello di un altro grande attore: Francesco Di Leva. I due sono imparentati in qualche modo?

Mario Di Leva è il figlio di Francesco Di Leva?

La risposta è sì: Mario Di Leva è figlio del più conosciuto e omonimo Francesco! Quest’ultimo è noto per aver recitato nel film Il Sindaco del Rione Sanità e in quel lungometraggio, al suo fianco, c’era proprio suo figlio Mario! Nel 2022, poi, il padre del ragazzo ha ricevuto il premio come Miglior attore non protagonista ai Nastri d’Argento, per il film Nostalgia.

La mamma del bambino, invece, si chiama Carmela Esposito, ma su di lei non ci sono notizie: la donna non sembra far parte del mondo dello spettacolo. Mario, suo padre Francesco e la mamma vivono tutti a Napoli.

Film

Mario Di Leva oggi lo vediamo al fianco di Francesco Arca in Resta con me, ma ha avuto altri ruoli di rilievo nel mondo del cinema. Nel 2018 ha esordito sul grande schermo nel film Il Sindaco del Rione Sanità e nel 2020 è stato parte del cast del film I fratelli De Filippo. Lo stesso anno, infine, lo abbiamo visto in Come prima. Poi, nel 2021, ha recitato in Una boccata d’aria.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram