Hoara Borselli e il “tortello”: l’ennesima gaffe scatena l’ironia del web

Hoara Borselli e il... tortello: la giornalista è finita di nuovo nell'occhio del ciclone per un imbarazzante post pubblicato su Twitter.

Hoara Borselli ha pubblicato un tortello, ops, un post su Twitter che ha – inevitabilmente – scatenato l’ironia degli utenti. L’ex showgirl, oggi giornalista di Libero, ha riportato un fatto avvenuto a Roma, ma non sono mancate alcune gaffe. Ben due, stavolta. E l’ironia degli utenti è arrivata puntuale.

Leggi anche: Hoara Borselli è laureata? Che titolo di studio ha?

Fiera sostenitrice dell’estrema destra italiana, la Borselli non manca di condividere con i propri follower notizie che riguardano il nostro Paese. L’ultimo post, che riguarda un “nordafricano senza fissa dimora“, non ha ottenuto il risultato sperato, anzi, è diventato un contenitore di ironia e battute sagaci.

Hoara Borselli e il “tortello” della discordia: cosa ha scritto su Twitter?

Ecco il post pubblicato dalla giornalista Hoara Borselli su Twitter:

Roma: Salta il tortello della metro, il vigilante che cerca di fermarlo viene colpito con una forte testata alla tempia ( ricoverato in ospedale). Il nordafricano senza fissa dimora tenta di fuggire. Fermato poi con il teaser.

Immediata la reazione del web. Tanti i commenti al post, eccone qualcuno:

In tutto questo, il tortello chi se lo è mangiato?

Elon ti prego, non mettere mai la funzione “modifica tweet” per Hoara Official

Il tortello della Metro è l’esatta dimensione tua e del razzismo che ti anima.

Davanti a un tortello come non perdere controllo del resto

Ma tortello o tortellino? Per capire la difficoltà del salto.

Ma di gaffe, la Borselli ne ha fatte ben due: invece di taser, ha scritto teaser… e via con altra ironia! Ecco altri commenti memorabili:

Ok, ha saltato un “tortello” ed è stato fermato col “teaser”. Ma de che? Stranger Things? Mare Fuori? Sii più precisa, per favore.

È uscito il teaser, adesso aspettiamo il trailer de “tortellini in metro”, nuovo film in produzione.

Ecco il post incriminato di Hoara Borselli:

https://twitter.com/HoaraBorselli/status/1626493222221496320

L’ironia di Luca Bizzarri

Anche Luca Bizzarri, attore, conduttore e volto del duo comico Luca e Paolo, ha immediatamente commentato il post di Hoara Borselli. Ecco cosa ha scritto:

“Quando si ricopiano le veline del SMM del capitano bisogna fare attenzione a teaser e tortelli.” Lo scriviamo 100 volte sulla lavagna. Se no poi rischiamo che i nordafricani prendano dei voti più alti di noi.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram