I primi passi nel mondo della televisione per Nicoletta Di Bisceglie sono del tutto promettenti, essendo un'attrice di grande talento!
Nicoletta Di Bisceglie è una giovanissima attrice nel cast della serie televisiva di Canale 5 Buongiorno mamma, dove interpreta il ruolo di Lea. Di seguito scopriamo alcune curiosità che lo riguardano, sia sulla sua vita professionale sia su quella privata.
Leggi anche: Buongiorno mamma, chi è Federico Cesari, l’attore che fa Federico? Età, fidanzata, Medicina, film, Instagram
Volto nuovo della televisione, Nicoletta Di Bisceglie è un’attrice emergente, dotata di grinta e passione, oltre che di uno straordinario talento. Dopo il diploma al Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma nel 2019, ha iniziato la sua carriera nel mondo della recitazione, ottenendo subito i suoi primi successi, tra cui il ruolo di Lolita da giovane in Le indagini di Lolita Lobosco.
Nicoletta è nel cast, nella seconda stagione, della serie televisiva di Canale 5 Buongiorno mamma, nel ruolo di Lea, una ragazza solare, positiva, con le idee chiare sul suo futuro e su cosa vuole diventare nella vita.
Età
Nicoletta Di Bisceglie ha 27 anni: è nata a Milano, il 22 marzo 1996, sotto il segno zodiacale dell’Ariete.
Vita privata di Nicoletta Di Bisceglie
Nata a Milano, i suoi genitori sono originari di Corato, in provincia di Bari. E poichè nelle sue vene scorre sangue coratino, è tornata a vivere nella cittadina pugliese dal 2010, insieme alla sua famiglia.
Film interpretati da Nicoletta Di Bisceglie
Tra le produzioni in cui l’attrice pugliese è nel cast, ci sono: Per lanciarsi dalle stelle, regia di Andrea Jublin; Cops regia di Luca Miniero; Le indagini di Lolita Lobosco, regia di Luca Miniero; Che Dio ci aiuti 6, regia di Francesco Vicario, tutti lavori del 2021.
Curiosità sull’attrice volto di Lea in Buongiorno Mamma
Tre curiosità su Nicoletta Di Bisceglie? Eccole:
- nel 2019 ha vinto il premio kinéo come Attrice Emergente alla Mostra del Cinema di Venezia;
- è stata sempre appassionata di danza, sia classica sia contemporanea;
- ha interpretato il videoclip Lasciami, respiro di La Gabbia.