Chi era la moglie di Massimo Troisi? L'attore ha mai avuto dei figli? Tutto quello che c'è da sapere sul divo!
Massimo Troisi aveva moglie e figli prima di morire? L’attore ha lasciato un grande vuoto nel mondo del cinema e della comicità italiana.
Leggi anche: Massimo Troisi: che malattia aveva? Quanti anni aveva e quando morto? Causa morte
Le origini del noto divo sono sempre state umili: suo padre era un ferroviere e sua madre una casalinga. Ma con chi era sposato?
Massimo Troisi aveva moglie e figli prima di morire?
Massimo Troisi non si era ancora mai sposato e non ha mai avuto figli: nonostante questo, però, la sua vita sentimentale è stata molto avventurosa. L’attore ha avuto diverse relazioni con donne appartenenti al mondo dello spettacolo e fra tutte ricordiamo Jo Champa e Clarissa Burt. Prima di morire, però, ebbe una relazione con Nathaly Caldonazzo che durò dal 1992 al 1994, quando purtroppo Massimo venne a mancare.
La relazione con Nathaly Caldonazzo
Nathaly Caldonazzo è stata fidanzata con il compianto attore Massimo Troisi gli ultimi due anni della sua vita, ovvero prima che venisse a mancare in seguito a un infarto a soli 41 anni. I due, lei 24 e lui 39 anni, si erano conosciuti per caso in un locale e l’attore era rimasto rapito dalla bellezza della showgirl tanto da ricercarne il numero di telefono per una settimana. Dopo averlo trovato, la contattò e si videro per un caffè. Da lì ebbe inizio la loro storia d’amore. Così lo ricorda Nathaly:
Abbiamo passato tanti momenti duri insieme per via delle sue patologie cardiache pregresse. Credo sia presto per una ragazza di 24 anni subire un lutto d’amore. Quando va via il tuo compagno di vita stai male. Ci ho messo tanto a riprendermi, ma sono contenta di averlo conosciuto. Aveva paura della morte, ma da buon napoletano esorcizzava, faceva finta di non avere quella patologia.