Chi sono i figli di Dodi Battaglia? E chi è la sua attuale moglie? Tutto sulla vita privata del musicista dei Pooh!
Dodi Battaglia ha avuto una vita sentimentale a dir poco avventurosa! Il noto volto dei Pooh, infatti, ha avuto quattro figli da tre donne diverse, ma chi è sua moglie oggi?
Leggi anche: Stefano D’Orazio dei Pooh come è morto? La lunga malattia e la morte: ecco la verità
Il musicista è padre di quattro ragazzi e le sue storie sentimentali più importanti hanno avuto inizio negli anni Settanta: cosa ricordiamo del suo passato?
Quanti figli ha Dodi Battaglia?
Come abbiamo detto, Dodi Battaglia ha quattro figli; l’artista negli anni Settanta ha sposato Louise Van Buren, incontrata in un locale di Roma. Dal loro matrimonio sono arrivate due figlie: Sarah Elisabeth e Serena Grace. La prima delle due oggi è una diplomatica, mentre la seconda è un’affermata designer di moda.
Il matrimonio fra Dodi e la prima moglie finisce negli anni Ottanta, quando il musicista incontra Loretta Lanfredi; questa relazione è stata tenuta per molto tempo lontana dai riflettori e – dopo un po’ di tempo – è culminata nella nascita del terzo figlio dell’artista, Daniele. Quest’ultimo ha seguito le orme dei suoi genitori e oggi, dopo aver lavorato a lungo in radio, è divenuto anche un personaggio televisivo: lo abbiamo visto, tra le altre cose, all’Isola dei Famosi, dapprima come concorrente e poi come inviato.
Chi è l’attuale moglie?
Finita anche la storia con la Lanfredi, Dodi Battaglia incontra la pilota Alessandra Merluzzi, con la quale si sposa per la seconda volta. Il matrimonio dura però pochi anni e dalla loro coppia non nasce alcun erede. Dopo la fine di questa relazione, l’artista ha conosciuto Paola Toeschi che nel 2005 lo ha reso padre per la quarta volta: in quell’anno è infatti nata la quarta figlia di Dodi, Sofia. Quest’ultimo ha sposato la terza moglie nel 2011 e nel 2009 è anche diventato nonno: sua figlia Sarah ha dato alla luce Victoria, la sua prima figlia.