Valentina Ferragni e il San Valentino da single dopo l’addio al fidanzato Luca Vezil (FOTO)

Cosa è successo fra Valentina Ferragni e l'ex fidanzato Luca Vezil? La sorella di Chiara ha passato un San Valentino da single!

Valentina Ferragni e il suo ex fidanzato Luca Vezil hanno ormai preso strade diverse; i due non stanno più insieme, nonostante siano rimasti – pare – in ottimi rapporti. Nelle ultime ore una foto della sorella di Chiara ha fatto impazzire i suoi fan, ma perché?

Leggi anche: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, altro che crisi: «Non riesco a smettere di amarti» (VIDEO)

In occasione della festa di San Valentino, la ragazza ha condiviso una sua foto mentre si trova a cena fuori e tiene una rosa in mano. Al suo fianco non c’è l’ombra di alcun uomo, segno che ormai Valentina sia single da diversi mesi.

Valentina Ferragni e il San Valentino da single

Non solo Manila Nazzaro e Alessia Marcuzzi, anche Valentina Ferragni si è unita al gruppo delle donne single che hanno festeggiato San Valentino con se stesse. Nella foto della sorella di Chiara leggiamo:

Sii il mio Valentino!

Nei commenti sotto al post, poi, moltissimi fan si complimentano con Valentina; eccone alcuni:

Che dream questa single life, ci stai facendo sognare!

Buon onomastico mio dolce angelo ❤️

Mancano pochi minuti a mezzanotte!Faccio ancora in tempo a farti gli auguri?”buon onomastico ‘🥰❤️

Meglio soli che mal accompagnati

La fine della storia d’amore con Luca Vezil

Lo scorso autunno Valentina Ferragni ha comunicato ai suoi followers la rottura con Luca Vezil, suo fidanzato da diverso tempo. A quanto pare la loro crisi sentimentale non è stata risanata ed entrambi hanno scelto di prendere strade diverse; su Instagram la sorella di Chiara ha dato così l’annuncio:

Io e Luca abbiamo passato insieme tanti anni, ma adesso abbiamo deciso di prendere due strade diverse. Insieme siamo cresciuti e ci siamo supportati e amati, ma tra noi resterà una grande stima e un enorme affetto. Anche nel rispetto della coppia che siamo stati. Chiedo di rispettare la nostra privacy e la decisione di non stare più insieme. Anche perché come potete immaginare non è un momento facile, vista la decisione sofferta.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram