Con chi ha passato il San Valentino Mara Venier? La conduttrice ha stupito tutti quanti: guarda la foto a seguire nell'articolo!
Mara Venier è sempre più innamorata di suo marito Nicola, ma questo San Valentino la coppia non lo ha passato insieme. Perché?
Leggi anche: Giulia De Lellis e Carlo Beretta si sono lasciati per colpa di Damante? La FOTO toglie ogni dubbio
Come sappiamo, i due spesso vivono separati poiché il marito della conduttrice, per alcuni mesi l’anno, abita a Santo Domingo dove gestisce i suoi affari.
Con chi ha passato il San Valentino Mara Venier?
La conduttrice ha pubblicato una foto davvero eloquente in occasione della festa di San Valentino: Mara Venier ha passato la serata con il suo amatissimo nipotino Claudio! Ecco cosa ha scritto nella didascalia dello scatto:
Buon San Valentino a tutti voi …Io lo passo così …felicitaaaaaaa!!!! …😂😂😂😂❤️❤️❤️Il più bello con il mio Claudio (Iaio )…. #sanvalentino #nonnaenipote❤️
La storia d’amore con il marito Nicola
Nicola e Mara si sono incontrati per la prima volta a Forte dei Marmi, a casa del cugino Angelo Carraro: per lui è stato amore a prima vista, mentre lei ha impiegato un po’ di più per aprire il suo cuore. Dopo oltre vent’anni di vita insieme il loro è legame sempre più forte e invidiabile. Lui è un ex produttore cinematografico, è anche un noto editore italiano, diventato però famoso al grande pubblico per per essere il consorte di zia Mara, la Signora della domenica.