Anna Tatangelo ha ricevuto un mazzo di rose rosse per San Valentino: è un regalo da parte di Mattia Narducci?
Anna Tatangelo ultimamente è stata invasa dai gossip sulla sua vita sentimentale: sembra che la cantante abbia ritrovato la felicità accanto a Mattia Narducci. Ma è davvero così?
Leggi anche: Mattia Narducci, chi è il nuovo fidanzato modello di Anna Tatangelo?
La cantante, dopo un burrascoso tira e molla con il suo ex compagno Gigi D’Alessio, aveva ritrovato il sorriso al fianco di Livio Cori. Purtroppo anche questa storia qualche mese fa è giunta al capolinea e Anna sembrava essere ormai concentrata a pieno sulla sua carriera e sulla vita familiare con suo figlio Andrea. Oggi però l’artista sembrerebbe avere un nuovo fidanzato: i due si sono concessi una romantica vacanza a Parigi.
Anna Tatangelo e la storia con Mattia Narducci
Non sappiamo da quanto Mattia Narducci e Anna Tatangelo si frequentino, ma la loro conoscenza sembrerebbe andare a gonfie vele. La cantante è ben attenta a non far carpire i dettagli della sua vita privata, ma le foto a Parigi l’hanno tradita! Da tempo, infatti, i fan sostengono che l’artista abbia una nuova relazione e che sia finalmente di nuovo felice.
Il regalo di San Valentino
Anna ha condiviso nelle sue storie di Instagram una foto di un grosso mazzo di rose rosse; la cantante con un emoji a forma di cuoricino ha oscurato il nome del mittente. Sarà proprio Narducci? Ecco di seguito lo scatto:
Per il momento, comunque, tutto tace: nessuna conferma esplicita da parte della cantante o della sua dolce metà!