Filippo Bisciglia e il dramma della malattia che ha condizionato la sua vita: ecco cosa è successo

Che malattia ha avuto Filippo Bisciglia? Il conduttore ha sofferto molto a causa di una rarissima patologia: scopri quale

Filippo Bisciglia ha dovuto fare i conti con una terribile malattia che non gli ha dato tregua per diverso tempo. Ma di cosa stiamo parlando?

Leggi anche: Filippo Bisciglia diventa papà? La fidanzata Pamela Camassa fa un’importante rivelazione sui figli

Molti non sanno che il conduttore di Temptation Island ha vissuto un periodo molto delicato della sua vita; il diretto interessato non ha avuto un’infanzia spensierata come gli altri. Filippo, infatti, subito dopo la nascita ha avuto la diagnosi di una malattia molto rara: la malattia di Perthes; questa è una patologia che riguarda il femore.

Che malattia ha avuto Filippo Bisciglia?

Filippo Bisciglia ha imparato a camminare molto tardi proprio a causa della sua malattia; il conduttore si è sottoposto a diverse cure fin dalla tenera età e per fortuna queste sono andate a buon fine. I momenti di dolore sono stati condivisi con sua madre, che ha sofferto insieme a suo figlio per questa sfortunata condizione che – per fortuna – oggi è solo un ricordo.

Il tumore della madre

Non solo la malattia che ha sconvolto la vita di Bisciglia, ma anche quella che ha sconvolto la vita di sua madre Elisabetta. Quest’ultima, infatti, in passato ha combattuto contro un tumore. I brutti momenti vissuti da entrambi hanno fatto in modo che fossero più uniti che mai; ecco cosa ha raccontato la donna in una vecchia intervista:

Sono stata molto male, per un periodo ho affrontato un tumore e Filippo è sempre stato accanto a me, in silenzio, con quel suo modo di fare sempre dolce.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram