Cosa è successo fra Chiara Iezzi e il suo ex marito Mehir Cohen? La cantante ne ha parlato con Vanity Fair: le sue parole a seguire!
Come sappiamo, Chiara Iezzi – la sorella bionda del duo Paola e Chiara – è convolata a nozze con il suo ex marito Mehir Cohen nel 2014.
Leggi anche: Paola e Chiara non hanno Instagram? Ecco i profili social delle cantanti di Furore
Lui è un uomo israeliano e di religione ebraica, nonché un cohen (ovvero un sacerdote per la sua comunità). Purtroppo la loro storia è finita, ma perché? Cosa è successo? Nonostante tutto, comunque, pare che la cantante e il suo ex marito siano rimasti in ottimi rapporti anche oggi.
In che rapporti sono Chiara Iezzi e l’ex marito Mehir Cohen?
Chiara Iezzi ha sposato Mehir Cohen nel 2014. Il loro matrimonio è stato ufficializzato proprio in quello anno a Cipro; le nozze sono state blindatissime e la cantante ha voluto vivere quel momento privato solamente con gli affetti più chiari e lontanissima dai riflettori. Come abbiamo accennato, l’ex marito della Iezzi è di religione ebraica e anche la diretta interessata, infatti, in passato si è convertita. Oggi i due non sono più sposati e a quanto pare nella vita di Chiara non c’è nessun’altra persona speciale.
Le parole sulla cerimonia di nozze
Intervistata da Vanity Fair, Chiara Iezzi del duo Paola e Chiara, ha parlato così del suo matrimonio con l’ex marito Mehir:
Ho fatto le foto con l’iPhone, orrende. Non c’era nessuno, solo l’officiante greco e due testimoni, presi a caso. Lui non ama essere pubblicato. Meir è un cohen, un ortodosso, e come tale si può sposare solo con donne ebree dalla nascita. La nostra storia risulta fuori dalle righe, e lui ci soffre. L’unico posto dove organizzano nozze con israeliani, validi in tutto il mondo, è Cipro. In giornata abbiamo preso l’aereo, siamo atterrati, abbiamo firmato e siamo rientrati in Italia. È stato surreale.
Il legame oggi
Come accennato, Chiara Iezzi e il suo ex marito Mehir Cohen sono rimasti in ottimi rapporti, nonostante il loro matrimonio sia giunto da diverso tempo al capolinea. Non sappiamo esattamente da quanto si siano lasciati, ma già nel 2019 i due non risultavano più sposati. Ecco le parole sul rapporto che hanno oggi:
Siamo amici, a volte collaboriamo. Mi ha seguita sul set per un docufilm girato a Los Angeles e forse produrremo qualcosa insieme. Ma di lui non voglio dire di più.