La figlia di Laura Pausini cresce e diventa sempre più uguale alla sua famosa mamma! Guarda la foto all'interno dell'articolo!
Laura Pausini ha condiviso con i suoi fan una foto dolcissima insieme a suo marito e alla loro figlia Paola.
La bimba ha appena compiuto 10 anni e nello scatto appare sorridente vicino a mamma e papà. La cantante ha voluto omaggiare il grande giorno della sua primogenita con una dedica davvero tenerissima. Ma cosa ha scritto?
Laura Pausini festeggia sua figlia Paola che compie 10 anni!
Sorrisi smaglianti e amore propagato in ogni angolo: ecco come appare la foto pubblicata da Laura Pausini insieme al suo compagno e alla figlia Paola. La bimba ha appena compiuto 10 anni ed è la gioia dei suoi genitori. Ecco cosa ha scritto la cantante nella didascalia dello scatto:
Paola, amore mio, sono passati 10 anni dal giorno in cui ti abbiamo conosciuta. 10 candeline spente.
10 anni pieni di luce.
Se c’era un sogno nella mia vita,quello eri tu e oggi ti festeggiamo come faremo per il resto della nostra vita insieme,orgogliosi di te e di essere i tuoi genitori.
Buon Compleanno Fragolina! 🤍
Dopo una foto del genere è incredibile credere che la cantante sia stata coinvolta in una brutta vicenda sui (finti) maltrattamenti in famiglia. Ma cosa è successo?
Le fake news sulle violenze
Laura Pausini e suo marito Paolo Carta sono stati coinvolti in una incresciosa vicenda durante la quinta edizione del GF Vip di Alfonso Signorini: Alda D’Eusanio, all’epoca concorrente del reality, ha fatto alcune dichiarazioni terribili sul compagno della cantante. La giornalista riferì ai suoi coinquilini che il marito della Pausini fosse un uomo violento. Dopo le sue parole, gli autori del reality sono intervenuti dando una pena esemplare alla D’Eusanio e squalificandola senza possibilità di replica. Laura Pausini e Paolo Carta, dispiaciuti per quanto successo, non hanno mai voluto prestare troppa attenzione al brutto gossip. Alda D’Eusanio, circa due anni fa, si trovava a raccontare confidenze alle sue coinquiline del GF Vip 5. Parlando di Laura Pausini e suo marito Paolo Carta, la giornalista ha detto:
Questa qui c’ha uno che la mena, la crocchia in una maniera. Lui è un chitarrista che sta con lei e le ha dato anche una figlia, pare che la crocchi di botte…
La rete Mediaset, comunque, ha immediatamente preso le distanze dalle parole della D’Eusanio sulla Pausini e suo marito. Così, tramite un comunicato stampa ufficiale ha detto:
Ci dissociamo dalle dichiarazioni inopportune e altamente offensive di Alda D’Eusanio. Affermazioni riferite a personaggi non presenti nel reality. Questo è stato un comportamento grave e che riteniamo imperdonabile. La gieffina non è estranea al mondo della tv e questo rende tutto ancora più grave, visto che si tratta di una professionista. Ovviamente la signora Alda dovrà assumersi ogni responsabilità per quello che ha dichiarato.
Paolo Carta e Laura Pausini non hanno mai commentato le parole di Alda D’Eusanio.