Chi è il padre di Jody Cecchetto? Visto il cognome, molti sostengono che il ragazzo sia figlio del noto e omonimo Claudio. È vero?
Jody Cecchetto è il figlio di Claudio Cecchetto?
Leggi anche: Sanremo 2023, Chiara Francini quanto guadagna per condurre il Festival con Amadeus? Molto meno della Ferragni
Il ragazzo sarà il conduttore del PrimaFestival al fianco di Andrea Delogu e in occasione del Festival di Sanremo 2023. Ma chi è suo padre?
Jody Cecchetto è figlio del noto Claudio Cecchetto?
Jody Cecchetto è effettivamente il figlio di Claudio Cecchetto, ma nonostante la stretta parentela, il ragazzo non ama parlare di suo padre. Dato il timore di essere scambiato per “figlio di…” ha sempre preferito portare avanti il suo percorso personale e professionale senza farsi condizionare dal genitore. Ovviamente sa bene che il suo cognome possa essere a volte “pesante”; proprio per questo, infatti, non ha mai voluto essere raccomandato.
Chi è il padre?
Il padre di Jody, Claudio Cecchetto, infatti, è lo storico disc jockey e produttore, senza dubbio uno dei più influenti degli Anni Ottanta e Novanta, ha scoperto e lanciato gli 883, Jovanotti, Fiorello, Amadeus, Gerry Scotti, oltre che inventore del mitico Gioca jouer. Oltre a essere il più famoso scopritore di talenti, Claudio Cecchetto è stato anche conduttore del Festivalbar e anche fondatore di Radio Deejay e Radio Capital.
Chi è la madre?
Sua madre è Maria Paola Danna, nonché moglie di Claudio Cecchetto dal 1992. Tra i due, nonostante i sedici anni di differenza, lui è nato nel 1952, lei nel 1968, c’è sempre stato un ottimo rapporto. La mamma di Jody lavora come autrice, conduttrice radiofonica, imprenditrice e personal writer. Nata a Milano, dopo un’esperienza come giornalista da alcuni anni si dedica ai libri per bambini e ai testi scolastici ed è nota per essere l’ideatrice dei Love Books.