Chiara Ferragni patrimonio: quanti soldi ha? Quanto guadagna?

Chiara Ferragni ha un patrimonio invidiabile, ma qual è la cifra stimata dei guadagni dell'influencer? I dettagli a seguire...

A quanto ammonta il patrimonio di Chiara Ferragni?

Leggi anche: Chiara Ferragni: quali vestiti indosserà a Sanremo? Due brand che faranno discutere

La moglie di Fedez è nota per essere milionaria; i suoi guadagni arrivano sì dal suo lavoro, ma soprattutto dai post che sponsorizza sui suoi social.

A quanto ammonta il patrimonio di Chiara Ferragni?

Le tre aziende di Chiara Ferragni hanno un valore complessivo di 40 milioni di euro, che corrisponderebbero anche al patrimonio stesso dell’influencer.

Guadagni e cifre

Il sito Hopper HQ pubblica di frequente i guadagni dei profili social più redditizi; secondo il portale Chiara Ferragni guadagnerebbe fino a 82mila dollari a post sponsorizzato. Nel 2016 la rivista Forbes ha stabilito che la moglie di Fedez è finita nella lista degli under 30 più influenti al mondo; all’epoca il patrimonio della Ferragni ammontava a circa 8milioni di dollari.

Nel frattempo, però, i followers (e i guadagni) dell’influencer sono aumentati di molto: l’influencer ha collaborato con diversi brand molto noti fra cui Pantene, Morellato, Calzedonia e Intimissimi. Oltre a questo, poi, Chiara ha prestato la sua immagine alle Masterclass di makeup di Manuel Mameli, che sono costate al pubblico fra i 350 e i 650 euro. Nel 2019, la società della moglie di Fedez ha chiuso con un utile netto di 450mila euro. I ricavi complessivi, però, sono saliti ammontando a 6,4milioni di euro.

Nel 2020, nonostante la pandemia, Chiara Ferragni ha aggiunto al suo patrimonio il fatturato dell’anno dell’emergenza sanitaria, chiudendo con 19milioni di euro per un utile di 2,73 milioni.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram