Chiara Iezzi di Paola e Chiara è rifatta? Ecco le FOTO PRIMA E DOPO la chirurgia estetica

Chiara Iezzi è rifatta oppure no? Al contrario di sua sorella, la cantante non ha mai ammesso di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica.

Chiara Iezzi è la sorella bionda del duo Paola e Chiara, famosissime negli anni Novanta e nei primi Duemila.

Leggi anche: Chiara Iezzi di Paola e Chiara racconta il tentato stupro a 8 anni: «Picchiata da un ragazzino e poi voleva…»

Gli anni sono passati e molti si chiedono se le due cantanti abbiano fatto ricorso alla chirurgia estetica. Chiara si è rifatta? Se sì, cosa?

Chiara Iezzi è rifatta?

Chiara Iezzi è rifatta oppure no? Dopo la separazione lavorativa da sua sorella Paola, la cantante ha intrapreso un percorso da attrice. Molti fan hanno notato che sui suoi profili social la diretta interessata amava postare scatti modificati in cui appariva decisamente più giovane: in alcune foto Chiara sembra una ragazzina adolescente. È probabile che nel corso della sua vita abbia deciso di fare ricorso alla chirurgia estetica, ma cosa si è rifatta? La cantante non lo ha mai confessato apertamente, ma qui di seguito vi lasciamo qualche foto di com’era nei primi anni di successo:

Com’è oggi?

Chiara Iezzi sta rivivendo il grandissimo successo del passato: lei e sua sorella Paola saranno ufficialmente parte della kermesse del Festival di Sanremo 2023. In occasione della promozione del loro singolo Furore, le due cantanti hanno posato per diverse foto ufficiali; ve le lasciamo di seguito:

Secondo voi il cambiamento ci è stato oppure no? Di seguito vi lasciamo le foto modificate di Chiara Iezzi visibili sul suo profilo Instagram:

Al contrario di Paola Iezzi, Chiara non ha mai ammesso di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica. Sua sorella, invece, a Vanity Fair ha dichiarato:

Cerco di “mantenermi”, ho fatto dei ritocchi, filler, cose minime, per far sì che lo specchio mi rimandi un’immagine piacevole per me. È come la questione se tingersi o meno i capelli: mia madre a trent’anni era bianca, ed è rimasta così, perché si sentiva bene. Non è il mio caso

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram